mercoledì 27 marzo 2013

Da domani in tutte le sale il film da non perdere è "Outing - Fidanzati per sbaglio"

Il 28 marzo 2013, al cinema per tutte le appassionate di moda e non solo, esce il film "Outing - Fidanzati per sbaglio", diretto da Matteo Vicino al suo secondo film, con Nicola Vaporidis, Massimo Ghini, Giulia Michelini, Andrea Bosca e Claudia Potenza.

Outing: fidanzati per sbaglio

Il film sta già facendo discutere per la piccolissima partecipazione della povera fashion blogger Chiara Ferragni che interpreta sé stessa in realtà solo per pochi secondi....la solita ammirazione e invidia bella di cui mi faccio sostenitrice qui.

Outing: fidanzati per sbaglio. Chiara Ferragni

In realtà i temi affrontati sono più che attuali, per nulla banali e di grande interesse. Vi lascio con il trailer e la trama, nell'attesa dei commenti di chi lo vedrà per prima. 

Federico e Riccardo, sono due amici legati da un rapporto profondissimo che affonda le sue radici nell'infanzia di entrambi. Federico è spiantato e senza obiettivi, bugiardo di professione, playboy di periferia; Riccardo, invece è un talento del design che vive a Milano ed è impiegato in un lavoro lontano dai suoi obiettivi, come gran parte dei giovani italiani: un animo da stilista che lavora come commesso. Quando i due vengono a conoscenza della possibilità di ottenere un finanziamento dalla Regione Puglia per attività imprenditoriali nel campo della moda, decidono di tentare e Federico impegna la masseria di famiglia chiedendo un grosso prestito ad un potente politico pugliese. Nel momento in cui scopriranno che il bando è riservato alle coppie di farro, a quel punto, l'unico modo per non perdere la masseria sarà fingersi coppia omosessuale. Una  commedia senz'altro innovativa e "diversa", che lascia spazio per la riflessione su temi quali il merito, il rapporto tra il fine e i mezzi, la condizione dei giovani italiani, le coppie di fatto e gli schemi sociali. 

Facebook: facebook.com/weouting
Twitter.com/Outingfxs
Sito Ufficiale: outingfidanzatipersbaglio.it


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...