giovedì 20 giugno 2013

Emozioni, colori e vita: le borse di Marina Santaniello

La voce degli uomini e la sorprendente bellezza di venti donne ordinarie, hanno contribuito al grande successo che ieri hanno riscosso le “Borse d’Artista” di Marina Santaniello.

Ve ne avevo parlato proprio ieri qui, ma oggi mi fa piacere condividere le sensazioni vissute a un evento che ho seguito molto da vicino. Lei è stata la donna più emozionante.


I grandi capolavori d’autore, dipinti a mano da Marina sono stati indossati con gioia e spensierata raffinatezza da modelle d’eccezione: donne di tutte le età, fiere, emozionate ed emozionanti. Come lei. Sono le donne raccontate dagli uomini. Le donne vere, imperfette, arrabbiate, seducenti. Le donne che gli uomini temono e bramano allo stesso tempo.


Rara l'opportunità di ascoltare il pensiero spassionato di uomini senza filtro. Prezioso fermarsi a riflettere sulle grandi verità pronunciate da questi uomini che raccontano cosa vorrebbero da una donna e cosa proprio non tollerano. Che sia questo uno dei segreti per far durare un rapporto di coppia? Un segreto semplice in fondo: ascoltarsi. Ma veramente.

Marina Santaniello ci è sicuramente riuscita: un marito, due figli e uno zio ultranovantenne che hanno partecipato attivamente al progetto (li vedrete nel video), con amore e dedizione. Anche questo mi ha emozionata.

E poi le borse, che sono un tipo di emozione diversa... ma pur sempre emozione è... (e tante donne potranno capire)... tutte da indossare e collezionare!

Vi lascio con il racconto degli uomini, un corto realizzato da Lucia Pappalardo e proiettato ieri durante la serata. Segue qualche foto.


Fate in tempo ad ammirare le borse dal vivo fino al 26 giugno 2013 presso la fucina creativa del Millepiani Coworking di Roma, in via Nicolò Odero, 13.


Una delle borse su cui ho messo le mani...



5 commenti :

  1. Che belle!!!
    p.s. partecipa alla mia iniziativa per far conoscere il tuo blog! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  2. Le borse sono veramente dei capolavori. Sono curiosa di sapere che cosa è emerso dalle risposte maschili :D Giusy

    RispondiElimina
  3. in attesa di avere online il video di Lucia Pappalardo, lo si può vedere in anteprima qui:
    http://m.youtube.com/watch?v=u2L91YXrbAs
    e scoprire cosa hanno detto gli uomini! ;-)
    Chiara S.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...