mercoledì 27 novembre 2013

Regali di natale pensati per la personalità di ogni donna: una soluzione per lui (che deve cercare) e lei (che vuole suggerire)

Caro Babbo Natale, caro marito, caro fidanzato, caro papà... il regalo di natale che vorrei...

Donne, volete che il compagno/fidanzato non sbagli regali di natale?
Uomini, volete evitare di sbagliare anche quest'anno? E allora se continate la lettura troverete la soluzione ai vostri dilemmi!

Per voi, amiche che condividete il pc con il vostro lui, lasciate pure distrattamente aperta questa pagina per quando lui aprirà, magari con il puntatore del mouse fermo proprio dove volete che si fermi la sua attenzione.

Cari uomini (se proprio volete farle una sorpresa e crediate che lei non vi abbia dato proprio nessun indizio nel corso di questo mese...) a voi basterà conoscere la personalità della vostra compagna. Qui troverete tutte le idee adatte all'animo e allo stile di vita della vostra amata. Praticamente impossibile sbagliare.

Se la vostra donna è....

Romantica (ama i colori pastello, i fiocchi, i fiori e le romanticherie varie; vi chiede di accompagnarla a guardare l'ultimo cartone animato in uscita al cinema).

E allora per lei e le vostre occasioni speciali, un paio di scarpe Valentino Garavani con fiocco, in pizzo nero (5) o in raso rosa (1), una collana in oro con una soffice nuvoletta Loroetu (2), cuori su sciarpa e guanti Burberry (3), una pochette con fiocco sempre Valentino Garavani (4), un orologio spiritoso Marc by Marc Jacobs (6) e le immancabili cover per il suo i-phone. Oblige (7) o la mitica Violetta by Moschino (8).


Rock, alternativa e indipendente (sguazza tra borchie, stivali di pelle e look total black. Non sempre docile, ma dal carattere forte e deciso).

Per lei un cappello dal carattere deciso Maison Michel (1), scarpe Robert Clergerie (2), un portafoglio corredato di borchie Christian Louboutin (3), un colletto in pelle Karl Lagerfeld (4), un cerchietto con borchie Valentino (5), guanti in pelle Only (6), o dei simpatici accessori da colletto firmati BJØRG (7). 



In carriera (il lavoro è importantissimo per lei, appassionata, dedita e precisa, a volte ti trascura....ma ti ama e non potrebbero vivere senza di te).

Per lei guanti in pelle e micro borchie Burberry (1), fiocco da applicare a tutte le camice Saint Laurent (2), un porta passaporto firmato Chanel (3), un anello dalla forma insolita e originale Delfina Delettrez (4), un tubino nero Emporio Armani (5), un porta ipad Gucci (6) o una chiavetta USB che più glamour non si può, by Pucci (7).



Moglie e mamma (a volte compra più per i vostri bambini che per sé. Ha una famiglia che ama e che viene prima di tutto. A volte, solo per mancanza di tempo, si trascura).

E allora una borsa super capiente, ma di tendenza Gucci (1), gioielli per farla sentire importante: gli orecchini Monica Vinader (2) o l'anello Delfina Delettrez (3); una sottoveste sexy di Carine Gilson (4), un tappetino per lo yoga Adidas by Stella McCartney (5) e ballerine comode, ma chic by Chloè (6).


Fashion addicted (appassionata di shopping, segue le sfilate e compra i giornali specializzati, veste bene e compra tanto, tantissimo).

Dopo aver verificato che questi pezzi ancora le manchino, vi consiglio un gioiello particolare Marni (1), i famosi e caldissimi stivali UGGS (2), oppure un paio di scarpe dal tacco vertiginoso Jerome C. Rousseau (3), un vestito Dolce & Gabbana direttamente dalle passerelle (4), l'ultima it-bag di Valentino (5), i tronchetti sparkling by Liu Jo (6) o una preziosissima pochette Cipria (7). 




Ancora solo un'amica: rimarrà tale o si trasformerà in altro...ma se le vogliamo bene sicuramente le farà piacere...

...il maglione che Burberry ha disegnato per Save the children (1), un buono Amazon per poter scegliere i libri o i cd che preferisce (2), una palette per il trucco, la più desiderata (3), si chiamano mid rings e si fermano prima della falange (4), per la casa invece un orologio (6) o un vaso particolari (5). Il primo Yoox,  il secondo Kontur


Se avete domando sui siti web dove è possibile acquistare uno o più di queste proposte, scrivetemi pure! Sarò felice di aiutarvi. Happy Christmas and shopping!



5 commenti :

  1. Questo post è stupendooo!!! Brava brava brava :D :D

    RispondiElimina
  2. Sono una moglie da poco, però è casuale che la mia scelta ricada proprio lì! Io vorrei le ballerine di chloè!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  3. post ...delizioso .Brunella

    RispondiElimina
  4. Bellissimi consigli, davvero utili!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...