lunedì 9 dicembre 2013

Fashion Style, via alla competizione fra le squadre!

La prima fase di Fashion Style, il talent che vuole emulare Project Runway in onda su La5, è finita. I tre giudici Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia, hanno finalmente scelto i sedici protagonisti. Stasera, per la quinta puntata, prende il via la gara vera e propria tra le quattro squadre che vedono gareggiare quattro fashion designer con il loro team composto da un hair stylist, un make up artist e una modella.

Nella puntata di stasera il committente, la cantante Emma Marrone, chiederà loro un abito di scena. Quale sarà la squadra che riuscirà meglio a interpretare i suoi gusti e adattare la creazione alla sua forte personalità? Nell'attesa vi presento le squadre.

La squadra Verde di Fashion Style


Fashion Designer, Ivan Iaboni (in alto a sinistra), 24 anni, romano, ha frequentato l’Accademia Altieri con indirizzo in Stilista di Moda. Molto estroso, lo abbiamo visto sfilare a Luglio 2013 per AltaRoma.
Hair Stylist, Elena Greco (in basso a sinistra); make up Artist Martina Capone (in basso a destra); modella Camilla Negri (in alto a destra).


La squadra Magenta di Fashion Style


Fashion Designer, Michele Chiocciolini (in alto a sinistra), 31 anni di Firenze dove ha appena aperto un atelier. Ama le fantasie squadrate, con un estro inaspettatamente adolescenziale. 
Modella, Olga Shuldyk (in basso a sinistra); hair stylist Chiara Bonacina (in alto a destra); make up Artist Lucia Orazi (in basso a destra). 


La squadra Turchese di Fashion Style


Fashion Designer, Chiara Mazzetti di Pietralata, (in alto a destra) 25 anni di Roma, crea con semplicità ed eleganza. Ama l’essenziale e studia i dettagli alla perfezione. 
Hair Stylist Dario De Angelis (in alto a sinistra); make up Artist Enrico Piccione (in basso a sinistra), modella Gemma Surgo (in basso a destra).

La squadra Gialla di Fashion Style


Fashion Designer, Marthia Saracino (in basso a sinistra), 25 anni, vive a Roma ed è laureata in Fashion Design. Alternativa, ricicla e assembla di tutto. 
Hair Stylist Valerio Adami (in alto a destra); make up Artist Valentina Riggio, (in basso a destra); modella Benedetta Zoli (in alto a sinistra).



2 commenti :

  1. nn l'ho mai visto una puntata intera,la prima x curiosità pochi minuti ma mi sembrava tutto molto finto..non sapevo neppure che la scelta fosse finalizzata alla composizione di una squadra...
    guarderò qualche altra puntata magari..

    RispondiElimina
  2. Per Emma Marrone va benissimo una tuta da scaricatore di porto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...