venerdì 8 agosto 2014

Abiti da sposa per un matrimonio in spiaggia

Se avete letto l'articolo su quanto oggigiorno sia più facile sposarsi in spiaggia anche in Italia e siete riusciti a fissare una data, una delle prima cose a cui pensare è sicuramente un abito da sposa adatto alla spiaggia

Se l'idea è quella della spiaggia, sarete sicuramente molto romantiche e poco ingessate, pronte quindi a un matrimonio rilassato in tutto e per tutto, proprio a cominciare dall'abbigliamento. Dovrete però tener conto dell'ambientazione particolare che non vi terrà a riparo da nessuna condizione meteorologica come il troppo sole, la sabbia che finirà dappertutto o il vento forte (evito di farvi pensare ad un eventuale pioggia, l'incubo di tutte le spose...). 

Pertanto vi consiglio vivamente di scegliere abiti corti o comunque di evitare categoricamente strascichi o veli molto lunghi. Un abito senza spalline, scivolato, leggero o a sirena, sarà perfetto. Se poi amate lo stile bohemien... sappiate che il contesto si presta benissimo (qui una selezione di abiti da sposa boho chic)! A voi una selezione per prendere qualche spunto!


   Abito da sposa per la spiaggia by Celia Grace

Abito da sposa vintage per la spiaggia by REBECCA SCHONEVELD

Abito da sposa per la spiaggia by Rosaryweddingdress disponibile su Etsy a $129.00

Abito da sposa boho del 1960 su etsy.com a $220

Abito da sposa a sirena per la spiaggia by Reem Acra

Abito da sposa adatto alla spiaggia by Yolan Cris


By Amanda Evans in vendita qui

Abito da sposa per la spiaggia by Monique Lhuillier
Abito da sposa Versace

Avete scelto? Ecco tutto ciò che dovete pensare per organizzare un matrimonio in spiaggia impeccabile!

1 commento :

  1. Preferisco decisamente il primo, il più semplice di tutti! come dici tu la spiaggia non perdona, bella l'idea ma se la si sceglie bisogna proprio abbandonare i classici vestiti ed essere assolutamente più leggera e "svestita"!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...