venerdì 19 settembre 2014

Moschino lancia la Barbie mania?? Cover (selfie-friendly) e t-shirt già richiestissime

Alla Milano Fashion Week per la Primavera Estate 2015 Moschino, nella persona del creativo Jeremy Scott, è riuscito a fare nuovamente centro. Dopo lo scanzonato (e diciamocelo, anche un po' bruttino) SpongeBob, sicuramente più caro ai maschietti, ha presentato al grande pubblico niente di meno che Barbie... che invece ha il doppio vantaggio di piacere a piccole e (forse anche di più) grandi. 

In tante, nella Boutique Moschino di via del Babuino a Roma, dove eravamo per guardare in diretta la sfilata, sono letteralmente impazzite alla sua vista! C'erano proprio tutte: Barbie pattinatrice, Barbie viaggiatrice, Barbie sexy, Barbie Malibù, Barbie palestra... mancava solo Ken (chissà perché non ci ha pensato...).



Le modelle indossavano mega fiocchi sopra a una montagna di capelli vaporosi (parrucche), doppie ciglia finte, rossetti vistosi (pare che abbiano mescolato il rosa, il bianco e il giallo per creare il mix perfetto) e tanto tanto rosa ovunque.


Le "Barbie" di Moschino hanno interpretato alla perfezione il ruolo divertendosi, pattinando, mandando baci, ammiccando e sorridendo. Decisamente molto magre a mio parere (la vita delle modelle riproduceva proprio quella della Barbie vera che ha creato non pochi complessi alle povere bambine di diverse generazioni). Forse, questo, lo avrei evitato o avrei affiancato anche qualche bella Barbie curvy in carne e ossa. Next time Jeremy!


Grande sorpresa per noi fashion editor romani: una volta finita la sfilata, mentre eravamo intenti a seguirla gustando biscottini rigorosamente rosa, la boutique romana ha subito messo in vendita alcuni capi couture della collezione. È così che abbiamo notato meglio la nuova cover della stagione che in mano alle modelle ci era sfuggita: uno specchio a mano rosa davvero selfie-friendly. Il prezzo al pubblico è di 53 euro, peccato solo sia stato pensato esclusivamente per i fortunati possessori di Iphone 5.







15 commenti :

  1. che belle foto!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  2. Devo ancora capire se la considero una genialata o una buffonata ahah, devo rifletterci. Ma alla fine il mio lato trash prevarrà come al solito :D

    Esse

    RispondiElimina
  3. Geniale, divertente, favolosa la piu bella sfilata

    RispondiElimina
  4. quasi quasi mi prendo l'iphione 5 solo per questa cover che è FAVOLOSA
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di seguirla live e che dire? Un genio. Ho adorato tutto !

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  6. Io ho adorato il tributo a Barbie e trovo la collezione molto meno pacchiana di quella sul McDonald: passando alle cose che mi piacciono, salvo giusto la tee, la cover e la clutch a busta con scritto Moschino :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  7. Da grande amante delle Barbie sono già fan di questa collezione!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Davvero pazzesca questa collezione by JS, a me è piaciuta un sacco e trovo che molti accessori e felpe saranno una grande ispirazione per le nuove tendenze :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  9. Super, come sempre.
    Buon weekend splendore!


    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. La collezione di Moschino ha divisi nuovamente il mondo intero. Io dico FINALMENTE una collezione che dia una smossa al mare piatto delle ultime collezioni! :)

    RispondiElimina
  11. una sfilata che mi è piaciuta zero!! fa solo tanto parlare di se alzando un polverone che secondo me non merita

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Anche questa collezione mi è piaciuta molto, già voglio la t-shirt con i disegni stile paper doll!

    RispondiElimina
  13. Ken era lui :) ahahah
    Comunque figata anche questa collezione. Ciao!
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  14. Io l'ho trovata molto molto carina, lo specchio-cover mi piace molto e una di quelle maglie o felpe non mi dispiacerebbe sai!?

    Un bacione!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2014/09/retro-flowers.html

    RispondiElimina
  15. È sempre bello leggerti!

    C'è un nuovo POST online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...