domenica 29 marzo 2015

Hair Sfida all'ultimo taglio, il talent inglese per parrucchieri amatoriali sbarca in Italia

Se Clio e Mikeligna latitano su Real Time e sentite la mancanza di nuovi talent sulla bellezza, sappiate che l'attesa è finita: va in onda da stasera 29 marzo alle 21.10  Hair - Sfida all'ultimo taglio, il talent per parrucchieri alla ricerca del miglior hair stylist amatoriale d’Italia. 

Adattamento del format inglese della BBC di grande successo, il programma è stato affidato al conduttore di Pechino Express che passa così da Rai2 a Real Time: Costantino Della Gherardesca. Ironico, neofita del settore, ma proprio per questo davvero divertente!

Costantino Della Gherardesca - conduttore di Hair su Real Time
Nove i concorrenti in gara provenienti da tutta Italia, pronti a ricevere impietosi giudizi da due autorità assolute nel campo dei capelli: Charity Cheah, l'imperatrice dell'hair styling, co-fondatrice di Tony&Guy, e Adalberto Vanoni, "il Michelangelo dei capelli", direttore artistico dell'Accademia Aldo Coppola. 

I giudici di conduttore di Hair su Real Time
Ogni settimana i nove concorrenti si misureranno con tagli, colori e acconciature. Sei le puntate e tre le prove per ogni puntata in onda ogni domenica: quella creativa, quella tecnica e la prova show.

Hair su Real Time
I due giudici dovranno eliminare un concorrente a puntata, mentre tra quelli rimasti uno sarà decretato migliore.

Al vincitore finale un contratto di lavoro presso Tony&Guy e il titolo di miglior parrucchiere amatoriale di Italia.

Forbici, lacca e phon le loro armi: chi sarà il migliore? 


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...