giovedì 25 giugno 2015

Trend Estate 2015: 13 temi e capelli (sempre) baciati dal sole!

Tante, tantissime mie colleghe sono ormai dedite ai viaggi e ai loro racconti. Proprio pensando a loro, ho deciso di viaggiare con la fantasia in posti molto lontani per raccontarvi tutti i trend estate 2015

Tutte le modelle selezionate da me e chiamate a interpretare i trend di quest'estate in passerella sono bionde e non è un caso.

L'Oreal Paris ha deciso, infatti, di lanciare sul mercato un gel schiarente, senza ammoniaca, che regala ai capelli una schiaritura graduale e permanente, creando un effetto "capelli baciati dal sole".

Si chiama Casting Sunkiss: ad ogni applicazione fai da te i capelli si schiariscono un po’ di più. Il risultato può essere quindi molto delicato (optando per una sola applicazione) o molto evidente, ma può essere utilizzato soltanto su capelli mai colorati.

In commercio 3 nuance disponibili: 01 (da castano a biondo scuro), 02 (da biondo scuro a biondo chiaro) e 03 (da biondo chiaro a biondo chiarissimo). 



Casting Sunkiss ha pensato a 4 look che possono essere ricreati per l’estate 2015 e io mi sono divertita ad abbinarli ai 13 trend di questa estate, ripercorrendo mete a me care (come la California o la Riviera) e altre in programma (Isla Blanca).

CALIFORNIA Mood (primo look proposto da Sunkiss per capelli già biondi)



I trend di questa estate 2015: in California puoi essere chi vuoi, ecco perché ho abbinato a questo Stato americano trend così differenti. Gli anni '70, più in voga che mai nonostante il Coachella Festival sia da tempo alle spalle; il denim intramontabile (ma sceglietelo chiarissimo o scurissimo) per una passeggiata a Santa Monica; il tulle per una serata "da Oscar" e un abito lungo per un party speciale, magari proprio a Beverly Hills.

Come ottenere l'effetto Sunkiss California: Applicalo uniformemente sui capelli asciutti. Distribuisci una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte (prima di applicarlo segui sempre le istruzioni riportate sulla confezione). 

SAFARI mood (secondo look Sunkiss per capelli castani)  


I trend di questa estate 2015: se si opta per un Safari bisognerà puntare sulla comodità, come quella di una tuta, sull'effetto wild chic, dato dalle frange e tessuti in tema come il suede (camoscio) per le giornate più fredde. 

Come ottenere l'effetto Sunkiss Safari: applicalo sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara. 

RIVIERA mood (terzo look Sunkiss)

I trend di questa estate 2015: happy hour al tramonto e gite in barca, tocchi di luce tra i capelli per uno stile glamour e raffinato. In riviera grande spazio alle figure geometriche, che siano romantici quadretti, ricercate righe o divertenti oblò!

Come ottenere l'effetto Sunkiss Riviera: applicalo generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi! 

ISLA BLANCA mood (quarto look Sunkiss per capelli biondi) 

I trend di questa estate 2015: scegliendo un'isola come meta di quest'estate, sarete più abbronzate che mai! E allora una spalla scoperta (monospalla), il colore del sole (arancione) o i dettagli in crochet, meglio se total white, vi aiuteranno a risaltarla al massimo!

Come ottenere l'effetto Sunkiss Isla blanca: applicalo sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.  Puoi dare una nuova luminosità al viso schiarendo in modo naturale solo la parte frontale della chioma! 




SUNKISS ESTATE 2015

15 commenti :

  1. io mi sento molto nel mood isla bianca!

    RispondiElimina
  2. sunkiss l'ho usato spesso e lo trovo un ottimo prodotto, molto azzeccati anche i tuoi abbinamenti!!adoro lo stile boho!

    RispondiElimina
  3. Non ho provato Casting sun kiss, devo dire che incuriosisce, poi il fatto che sia senza ammoniaca lo rende ancora più interessante :)
    Per cio che riguarda i look della bella stagione, le righe dal mood riviera fanno proprio estate :)

    RispondiElimina
  4. Io lo voglio provare, sono troppo curiosa!!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  5. Il mood riviera mi piace molto, ottime ispirazioni!


    RispondiElimina
  6. Sai che sono sempre più tentata Casting Sunkiss!? :D Ogni volta che ne vedo la pubblicità ci faccio un pensierino :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  7. ciao,
    a me direi che manca solo il monospalla! mentre quella dei buchi la passo! XD
    io comunque l'ho usato! trovi le foto qui se sei curiosa :)
    http://thepeterpancollar.com/2015/06/22/look-estivo-e-capelli-schiariti-con-sunkiss-di-loreal/33tpc

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i trend, e sinceramente devo dire che il prodotto per capelli mi ha incuriosito... mi sa che devo cercarlo, anche se non so se è adatto a me, ma sono troppo curiosa!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  9. adoro l'effetto dei capelli baciati dal sole, ma preferisco sempre affidarmi al mio parrucchiere di fiducia ;)

    RispondiElimina
  10. Favoloso il california mood i capelli, se fossi bionda punterei tutto su questo stile!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  11. il mood frange è sicuramente spettacolare... sfilata pucci vero?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...