sabato 4 luglio 2015

Saldi estivi 2015 on line: i 4 siti web imperdibili

Qual'è l'inizio dei saldi estivi 2015

Oggi, 4 Luglio 2015,  partono ufficialmente i saldi e io, da brava shopper, ho tentato la fortuna come ogni anno provando a visitare i negozi la sera prima. 

H&M mi ha regalato grandi soddisfazioni: tutto era già pronto e io ho così evitato file chilometriche alle casse e ai camerini. In questi giorni c'è da aspettarselo e allora se il solo pensiero vi sconforta, continuate a leggere e a scoprire come approfittare dei saldi stando seduta comodamente a casa. Beati siano i saldi on line!

SCARPE

Si chiamano Albertine e sono la novità dell'anno. On line le trovate in saldo. Tutte le curiosità su queste scarpe speciali nel mio articolo redazionale. Approfittate del prezzo ribassatissimo in attesa della nuova collezione!



COSTUMI


Su Asos gli sconti superano anche il 50%. E allora ecco gli immancabili di quest'anno: un costume intero a tema flamingo, un bikini a fascia, un bikini a vita alta e un bikini triangle in neoprene.



ABITI

Per evitare di essere banali, per sentirsi speciali, per i nostalgici retrò, andate su Lazzari shop e portatevi a casa una di queste meraviglie.

BORSE

I must di quest'anno? Lo zainetto anni '90 e la borsa con le frange. Io vi consiglio questo e altro. E visto che per borse e scarpe si commettono molto più spesso delle piccole follie, ho selezionato per voi accessori luxury, ma in saldo.



E voi, che cosa state per comprare approfittando dei saldi estivi 2015?


1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...