giovedì 9 luglio 2015

Victoria's Secret sbarca a Milano e moltiplica subito per due!

Victoria’s Secret a Milano! Marchio mondiale, conosciuto per le sue spettacolari sfilate di lingerie (veri e propri show) con le migliori top model del mondo trasformate per l'occasione in eteree Angels, ma specializzato anche nella vendita di beauty e accessori, sta per sbarcare in Italia aprendo i suoi primi due punti vendita a Milano.

Store Victoria's Secret Milano Malpensa
Store Victoria's Secret Milano Malpensa

Tante di noi finora hanno sempre dovuto aspettare di fare "un salto" (si fa per dire) a New York o Londra o attendevano fiduciose il ritorno in patria dell'amica di turno e dei suoi doni per noi: intimo firmato Victoria's Secret (fosse anche uno slip) con tanto di desiderabile shopping bag.



Dal 21 Luglio la musica cambia e i negozi a Milano sono subito due: uno aprirà il 21 Luglio in Via Torino 13 e l’altro il 23 Luglio in Corso Vercelli 20. In vendita i prodotti cosmetici di maggiore successo (da testare gli ombretti super shimmer), una collezione di accessori di lusso (beauty-case, borse, valigie, pelletteria e occhiali da sole) e, naturalmente, una selezione della migliore lingerie firmata Victoria's Secret.

Victoria's Secret Fashion Show
Le due aperture sono state fortemente volute da Antonio Percassi, imprenditore già noto per aver fatto arrivare in Italia Zara e aver fondato la catena cosmetica Kiko


E se non siete a Milano? In attesa di nuove aperture, potete consolarvi con lo shop on line e i super saldi di stagione, avete già dato un'occhiata ai costumi?





1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...