domenica 9 agosto 2015

Tatuaggi gioiello temporanei: Beyoncé lancia la sua linea

Ecco i suoi piccoli tatuaggi gioiello temporanei: le frasi (che la contraddistinguono come cantante), i nidi d'ape, gli alveari, il nero, l'oro e i multi braccialetti. Scoprili tutti in questo articolo!


Beyoncé è nota per andare ben oltre la musica o la recitazione (ricordate Dream Girls?). Così, dopo aver lanciato nel 2005 una linea di moda insieme a sua madre (House of Deréon), una linea di profumi (Heat) nel 2010, quest'estate ha deciso di firmare una linea di tatuaggi gioiello, cavalcando l'onda dei tatuaggi temporanei tanto in voga in questi ultimi tempi.


E' flash tattos a collaborare con lei (ve ne avevo già parlato in questo articolo e su Glamour.it) e darle carta bianca sui disegni a lei più congeniali.

Ecco che a prevalere sono subito i piccoli tatuaggi: le frasi (che la contraddistinguono come cantante), i nidi d'ape, gli alveari, il nero, l'oro e i multi braccialetti.


E se a indossarli è proprio lei, portandoli con sé in tutto il mondo, il successo è assicurato.


Vuoi sapere quali sono i 5 vantaggi dei tatuaggi gioiello temporanei
  1. puoi eccedere senza risultare eccessivo
  2. puoi sbagliare posizione
  3. puoi scintillare solo per una notte
  4. puoi osare anche su parti del corpo dove non avresti mai fatto un tatuaggio vero (come il viso)
  5. puoi cambiare ogni volta che vuoi, in base al tuo umore o al tuo look.
Quanto costano i tatuaggi gioiello di Beyoncé?

Tatuaggi gioiello prezzo: costano 28 dollari che corrispondono a poco meno di 25 euro. I fogli che riceverete a casa sono però 5 con 57 pezzi diversi da indossare singolarmente o combinati come preferite!

Quanto durano i tatuaggi temporanei?
Sono onesta: d'estate un solo giorno. Inutile illudersi di ritrovarlo intatto anche la sera dopo (io non ci sono riuscita!).


Tatuaggi gioiello: dove comprarli?

A questo indirizzo potrete trovare i tatuaggi gioiello firmati Beyoncé Knowles, Purtroppo dovrete aspettare 15-20 giorni lavorativi se decidete di acquistarli on line. In alternativa cercate i rivenditori nella vostra città. A Roma per esempio i tatuaggi gioiello Flash Tattos sono in vendita da Gibot (via Nomentana, 457 ) e Lemlo (via Gramsci, 27). A Milano i rivenditori diventano 5. E nella vostra città? Cercate cliccando qui!

Io direi che il momento per approfittare è proprio Agosto e la tua vacanza... che ne dici?



Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...