venerdì 18 settembre 2015

Buoni sconti: arriva la coupon mania anche in Italia!

Avete mai visto il programma "Pazzi per la spesa" su Real Time?

In America sono tante le donne praticamente ossessionate dalla raccolta di coupon e buoni sconti per risparmiare sulla spesa e, in molti casi, evitare addirittura di pagarla.




Qui in Italia questa "moda" non si è mai diffusa e questa opportunità non ci è mai stata data. In Italia si parla più di caccia all'affare, di occasione presa al volo, trovata, però, quasi per caso e per fortuna.

Non siamo davvero abituati a cercare un buono sconto (o un coupon che dir si voglia) prima di schiacciare il tasto "acquista". E invece dobbiamo e possiamo farlo anche quando facciamo shopping on line.

Sapevate di poter risparmiare sui vostri acquisti online?
Siete soliti fare shopping su Asos, Amazon o Dalani (soltanto per dirne qualcuno)?

Sapete bene quanti consigli sono solita darvi sui migliori siti on line e quanto trovi conveniente e alla moda Asos...

Ebbene, sappiate che in questo momento, per esempio, il portale sconti.com offre un codice sconto Asos di 40€ da spendere proprio sul loro sito!


È sufficiente andare sul sito, cercare tra i negozi quello in cui siete soliti fare acquisiti e verificare regolarmente se ci sono offerte attive. 
Se trovate uno sconto interessante, basterà cliccare su mostra coupon per ricevere il codice sconto da inserire durante il check out del vostro acquisto sul sito Asos (prima di confermare l'ordine). Vedrete in un battibaleno il prezzo ridursi in base allo sconto offerto dal coupon!


Il portale sconti.com non richiede neanche nessuna registrazione obbligatoria (cosa rarissima direi!) e promette (con un po' di pratica da parte nostra) di farci ottenere risparmi incrociati per ottenere sconti superiori al 70%, proprio come in America!

Senza dover più aspettare l'inizio dei saldi si possono trovare: sconti dal 10% al 50%, la spedizione gratuita, "prendi due, paghi uno", fino ad arrivare a regali o prodotti omaggio.

Dopo questa scoperta, il mio consiglio non può che essere uno solo: prima di cliccare su "compra" buttate un'occhio al portale, potreste scoprire di spendere meno del previsto!


4 commenti :

  1. Li ho scoperti recentemente questi portali, prima di fare acquisti on line conviene dare un'occhiata per vedere se ci sono promozioni attive che possono interessare :)

    RispondiElimina
  2. ero spaventata e ammirata dal programma su Real Time!
    Bene comprare con intelligenza!!
    lalu

    RispondiElimina
  3. Prima di fare qualche acquisto online cerco sempre su questo tipo di siti! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...