sabato 3 ottobre 2015

Gucci borse 2015: tutte le migliori proposte della stagione invernale

In passerella, ma non ancora in vendita, le nuove borse Gucci 2016 rivestite di serpenti, uccellin di bosco e fiori.
Gucci borse Sfilata SS 2016
Già in vendita e disponibili nello store on line, invece, le borse Gucci 2015 della stagione invernale in arrivo. I toni del mattone e tutte le sue sfumature si fondono con i fiori lunaria su borse e scarpe.

Per voi una selezione delle migliori novità Gucci: per chi è alla sua prima borsa o per chi ha voglia di aggiungerne un'altra alla propria collezione ed è alla ricerca di nuovi particolari.

Tre evergreen, nella forma e nella stampa, con un tocco (eventuale) di colore. "Borsa a mano (bauletto) GG Supreme", con doppi manici e tracolla regolabile: questo il nome del primo modello che vi indico subito sotto con variante colore (un po' più economica).


La borsa shopping GG Supreme nelle stesse varianti di colore con scomparto in pelle a vista con cerniera. Il prezzo varia di poco, ma la borsa diventa più capiente ed elegante.


Una borsa a mano multi-funzionale di media grandezza con manici regolabili o una borsa Gucci a secchiello piccola nel riconoscibile tessuto original GG. Due opzione classiche nel tessuto, ma diverse nella forma e nella variante di colore carta da zucchero, senz'altro molto chic!


Si chiama bauletto vintage web in tessuto original GG, uno dei modelli più amati che fonde uno stile elegante e sofisticato con l'identità riconoscibile del marchio. Un passe-partout garantito stagione dopo stagione con un nuovo tocco di colore sui toni del bordeaux e del rosa. 

Completamente fucsia invece (a destra) la Borsa shopping Gucci swing in pelle, misura piccola, concepita per l'abbigliamento da giorno e realizzata in pelle resistentissima.


Passando dalle varianti di colore alle stampe, sono i fiori di ciliegio e quelli della lunaria a ricoprire il tessuto GG quest'anno: bellissimo il bauletto GG Supreme, con doppi manici e tracolla regolabile (a sinistra sotto) e la piccola Borsa a Spalla in tessuto GG supreme con stampa blooms e chiusura con lucchetto. Grazie alla tracolla a catena scorrevole da indossare in più modi, si può portare come borsa a spalla o borsa a mano.


Una delle mie preferite: la borsa shopping GG blooms in pelle reversibile: con la caratteristica stampa gg blooms da un lato e pelle tinta unita dall'altro, questa borsa shopping misura grande è realizzata con l'innovativa pelle reversibile, brevettata in esclusiva per Gucci. Bellissima, morbida e davvero comoda!


Se optate per questa borsa, forse vi farà piacere sapere che esiste anche la sneaker alta coda in edizione speciale in tessuto gg supreme con stampa blooms con dettaglio in camoscio rosa antico. Un'alternativa leggermente meno vincolante: a destra la sneaker alta coda in pelle GG fucsia con dettagli in pelle rossi.



Niente nero? Sta bene su tutto e durante l'inverno è l'ideale. E allora ecco, per finire, due borse Gucci in pelle nera e borchie (per non passare troppo inosservate).

La prima a sinistra è una borsa a spalla soho in pelle con borchie e dettaglio catena realizzata in morbida pelle naturale a grana piena. La seconda una borsa a spalla miss bamboo in pelle con borchie valorizzata da una tracolla a catena e da un dettaglio chiusura in bambù brunito verniciato. Le borchie aggiungono un tocco audace senza rinunciare all'eleganza. Realizzata nella loro caratteristica pelle che vanta di essere morbida, elastica e leggera.



Decisamente costose, vi ricordo che Gucci è una delle poche case di moda di questo calibro (a dispetto di Louis Vuitton o Chanel) a fare saldi nelle stagioni dedicate. Consolante?

Buono shopping!


11 commenti :

  1. Non amo i monogram ma le borse reversibili sono adorabili, per loro potrei fare un'eccezione!

    RispondiElimina
  2. L'ultimissima in pelle con le borchie mi ha conquistata!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Amo la Miss Bamboo con borchie!!! La desidero immensamente!!!

    Un abbraccio, buona domenica
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  4. ...lo ammetto, è amore! Sono meravigliose! Il bauletto Supreme e la borsa a spalla con stampa floreale, la borsa a spalla Miss Bamboo in pelle con borchie...MERAVIGLIOSE!

    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. sono stupende queste borse, adoro, quelle nere e quelle con la stampa floreale!
    alessandra

    RispondiElimina
  6. Come al solito c'è l'imbarazzo della scelta e se non fosse per il prezzo...saprei fare una bella scorta. Le shopper reversibili sono davvero belle!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. che belle , se potessi le comprerei tutte!

    RispondiElimina
  8. Le borse di Gucci sono qualcosa di stupefacente!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime borse anche le sneakers mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!Nuova follower...complimenti per il tuo blog.Questa selezione di borse di Gucci offre l'imbarazzo della scelta,tra tutte prediligo le shopping bag..:)
    Un bacio ...a presto
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Grazie Ida,
    mi hai dato delle dritte interessanti, a presto.
    Antonella
    www.drunkofshoes.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...