venerdì 23 ottobre 2015

X Factor 2015: i look della prima puntata bocciati e promossi

Io e la mia passione spropositata per X Factor siamo di nuovo qui a commentare la prima puntata di #XF9.

Passiamo quindi subito ai look senza passare dal via!

La giacca di Mika immagino non sia sfuggita proprio a nessuno. Lui è uno di noi (scatta selfie con un lieve imbarazzo e senza pose da star), ma le sue giacche, pensate e realizzate per lui dalla Maison Valentino, appartengono a un altro universo e rispecchiano la sua personalità: unicorni come se non ci fosse un domani per giocare con il suo animo bambino.

Le giacche di Mika by Valentino  Fonte: Instagram Mikasound

Apre la kermesse la sedicenne Enrica Tara, così bella acqua e sapone e così "sbagliata" in puntata: trucco e parrucco sono decisamente eccessivi e il suo look ricorda troppo Micheal Jackson in Thriller. Piuttosto lasciate fare a lei (o cambiate rotta).



Passo a commentare solo i look delle donne (con qualche eccezione), come mi chiedete sempre. Arriva, quindi, subito il momento della star dei Landlord. Non riesco a giudicarla però... ho le allucinazioni e vedo Noemi everywhere. Guardare per credere!


È la volta di Margherita delle Under Donne. Pulita, delicata, bellissima. Non è stata stravolta (non ce n'era certo bisogno) e il risultato finale è davvero bello. Make up e hair style promosso!


Si passa in un battibaleno alla seconda manche con l'attesissima e criticatissima terza concorrente under donne: Eleonora Anania. La sua voce è sporca, imprecisa (più che imprecisa), ma è interessante. Avevo, però, un problema personale con i suoi capelli. Adesso che sono piastrati mi sento meglio (e pure lei). Avrei osato con uno stravolgimento di riga (eccessivamente da un lato): nel video di presentazione ho intravisto un Eleonora ben truccata e con i capelli tirati sù davvero bella. Ma è solo la prima puntata, attendo di lasciarmi stupire pian piano con effetti speciali.

Nuovo look per Eleonora Anania? Ci siamo quasi...

Chiudiamo questa prima puntata (e mi accorgo che le donne sembrano essere decisamente troppo poche) con il look di Elisa dei Moseek. Voce e cifra stilistica da 10 e lode e menzione speciale per la  sua gonna a ruota firmata Io Couture


Infine, per tutte le ragazze sintonizzate, mi permetto una doppia menzione speciale per Fabio dei Moseek che sembra aver rubato già molti cuori in puntata. Un po' bello un po' dannato, i rasta man conservano sempre un fascino speciale. Che ne dite? 



A giovedì prossimo!


3 commenti :

  1. Sei riuscita a capire il brand della gonna di Elisa dei Moseek ?

    RispondiElimina
  2. Concordo!!
    Antonella Drunkofshoes

    WWW.DRUNKOFSHOES.COM

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...