mercoledì 16 dicembre 2015

Regali di Natale 2015 speciali: a Roma è Charity Christmas Party con le scarpe di Unlace!

Passione per le scarpe, di ogni genere e forma.
Non so voi, ma insieme alle borse sono uno di quei prodotti che mi tirano sempre sù il morale e, soprattutto, mi accontentano sempre senza rimanere condizionata da un eventuale antipatica oscillazione di peso (è sempre il momento giusto per un nuovo paio di scarpe, anche quando non ci sentiamo in forma!).

Se sentite di star esagerando, ma avete proprio voglia di un nuovo paio di scarpe, sappiate che ho due notizie interessanti per voi:

1) sto per presentarvi una svendita di campionario;
2) questa volta spenderemo i nostri soldi per una buona causa!

Accademia del Lusso e il brand italiano Unlace, hanno infatti il piacere di invitare per gli auguri di Natale studenti e amici, blogger, stampa e amanti delle scarpe al Charity Christmas Party in favore della Onlus The Children For Peace lunedì 21 dicembre 2015 dalle ore 11:00 alle ore 16:00 presso Accademia del Lusso in via Matera 18 a Roma.



Durante l’evento, organizzato dalla pr Barbara Molinario, Unlace metterà in vendita scarpe di campionario e collezione ad un prezzo agevolato per tutti gli ospiti. Parte del ricavato sarà devoluto a The Children For Peace Onlus, ONG che opera dal 2005 nelle aree più sfortunate del pianeta per portare una luce di speranza ai bambini più poveri, orfani, abbandonati, sieropositivi e alle loro famiglie.

L’Accademia del Lusso è la scuola che si occupa di alta formazione nel settore moda in modo innovativo e creativo. “Ci fa piacere augurare Buon Natale così, promuovendo una giovane start up come Unlace, che è stata ospite nei nostri laboratori didattici ed apprezzata dagli studenti, senza dimenticare che “fare del bene fa bene” - racconta Laura Gramigna, Direttrice dell’Accademia del Lusso di Roma.

Effettivamente ho assistito in prima persona, con la mia classe di blogging e web editing, alla presentazione di Federico della Rocca, ideatore della giovane start up Unlace, ed è stato prezioso e interessante conoscere tutte le fasi grazie alle quali un sogno riesce a trasformarsi in una realtà aziendale.

Interessante soprattutto dopo aver riconosciuto il loro marchio acquistato mesi prima senza conoscere il team di giovani talenti dietro quelle creazioni tutte ideate, realizzate e prodotte su territorio italiano, con uno straordinario standard qualitativo e un design sempre al passo con le tendenze del momento.

Una foto pubblicata da Ida Galati (@lestanzedellamoda) in data:

Durante la giornata saranno presentati i video “God save the Fashion”, ispirati e realizzati in occasione del Giubileo realizzati dagli studenti di styling in Accademia del Lusso, coordinati da Carolina Turra e diretti dal regista Gianluca Fiori.

Chi viene con me a regalare o regalarsi un paio di scarpe speciali?


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...