lunedì 11 gennaio 2016

CaKe: Cara e Kendall lanciano una linea di abbigliamento

La metà del volto di destra è quello di Cara Delevingne. Lei la conoscete tutti, per lo meno per le sue sopracciglia che hanno fatto disperare chi di noi le aveva sottili e si è quindi sentita improvvisamente out.

L'altra, invece, è Kendall Jenner, famosa prima di tutto per essere una delle figlie Kardashian e dopo per essere riuscita a sfondare nel mondo della moda come modella (pochi mesi fa, il 10 novembre 2015, è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni: quella di diventare una degli Angel di Victoria Secret).


Cara ha detto addio alle passerelle ormai cinque mesi fa. Per Kendall è ancora troppo presto, ma le due amiche del cuore (poco più che ventenni) pare abbiano deciso di fare business insieme lanciandosi (anche loro) nella creazione di un nuovo marchio di abbigliamento he riprende le iniziali dei loro nomi: CaKe.

Quest'estate Cara e Kendall avevano iniziato a usare le loro iniziali per taggare e "siglare" la loro amicizia su Instagram registrando subito il marchio, ma nessuno aveva pensato ci fosse qualcos'altro dietro, se non un gioco da "ragazzine".


Invece, sei mesi dopo quella foto, la notizia: CaKe è il loro personale brand d'abbigliamento, nessuno scherzo, ma un affare serissimo il cui l'obiettivo è quello di avere presto dei monomarca in Inghilterra e negli Usa.
Si tratterà (al momento) solo di cappellini e T-shirt, come quelle indossate da loro stesse a giugno al concerto di Taylor Swift ad Hyde Park.


La loro fama (oltre 71,4 milioni di follower insieme su Instagram) sarà sufficiente a far sì che t-shirt del genere (speriamo in qualcosa di meglio!!) vengano acquistate per lo meno da tutti i loro fan??


1 commento :

  1. le t-shirt non mi entusiasmano per niente.. le trovo molto banali.. ma credo che riusciranno ad avere successo grazie alla quantità incredibile di follower che hanno..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...