martedì 12 gennaio 2016

Sanremo 2016: chi presenta insieme a Carlo Conti

Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Ecco i nomi di chi condurrà accanto a Carlo Conti Sanremo 2016 il prossimo 9 Febbraio.

Madalina Ghenea valletta Sanremo 2016

Chi è Madalina Ghenea
Modella e attrice rumena 27enne, inizia la carriera di modella a 15 anni con Gattinoni.

Dove l'avete già vista?
È protagonista, nel 2010, di uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia con Raoul Bova e Teresa ManninoNel 2011 è tra le concorrenti della settima edizione del talent show Ballando con le stelle in coppia con Simone Di Pasquale. Interpreta il ruolo di Irina nel film I soliti idioti, lo scorso anno è nel cast del film diretto da Paolo Sorrentino Youth - La giovinezza.

Madalina Ghenea protagonista de I soliti idioti in una foto promozionale
Senz'altro bellissima, ma per potermi esprimere sulle sue performance, aspetterei di vederla all'opera.

Su Virginia Raffaele mi esprimo subito avendola già vista in azione come operatrice di call center durante la scorsa edizione della kermesse: ottima scelta!

Ve la ricordate?

Virginia Raffaele valletta Sanremo 2016
Attrice e imitatrice esilarante, è la nota comica che renderà senz'altro il Festival di Sanremo 2016 più leggero e frizzante.

E poi c'è lui, Gabriel Garko, recentemente criticato per aver esagerato con qualche ritocchino di troppo. In conferenza stampa, però, ci sembra che tutto sia al posto giusto...


Non ci resta che aspettare di vedere cosa avrà da raccontarci. Appuntamento il 9 Febbraio per la prima serata di Sanremo!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...