venerdì 6 maggio 2016

Trend Estate 2016: verde amazzonia e stampe tropical

Chiamatelo tropical trend, jungle style o urban jungle, il concetto non cambia: una delle prossime tendenze per l’estate 2016, sarà proprio la stampa carica di vegetazione. D'altronde, quest'anno, il verde amazzonia è uno dei colori Pantone in voga dopo il rosa quarzo. 


Cosa comprare allora per rimanere al passo con la moda? Personalmente mi sono innamorata della fantasia "foresta amazzonica" di Kate By L'altra Moda. Ho scelto un abito e un completo top e pantaloni che mi consente di vestirmi in tantissime occasioni diverse.

Se poi scegliete di fare una passeggiata nel bellissimo rione Monti di Roma, sarà facile (e bellissimo) perdersi e fondersi con i colori e gli scorci che lo caratterizzano. 

Shopping a Roma dove andare: leggi il mio articolo sui 10 negozi più cool della capitale







Perfetta con accessori bianchi o viola (come ho fatto io con le scarpe), la stampa green regalerà subito brio a voi e chi vi sta intorno: chi sceglie una stampa del genere è anche disposto a non prendersi troppo sul serio e vi farà subito apparire più amichevoli e disponibili verso il mondo che vi circonda.

Per conoscere tutte le tendenze di questa stagione leggi l'articolo sui trend estate 2016

E poi ricordate: anche se decideste di indossare sempre e solo black & white, non dimenticate mai di sorridere per strada quando incrociate lo sguardo dei passanti. Spiazzerete l'altro (e questo me lo ha insegnato mio figlio), ma magari riuscirete a fargli cambiare umore e a far sì che arrivi a pensare che quella giornata che credeva fosse tutta sbagliati, in fondo, non era poi così malvagia.

Ph Elisa Rinaldi
Dress Kate by L'Altra Moda



Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...