martedì 25 ottobre 2016

Trucco Halloween 2016: direttamente dalle sfilate 6 make up da brivido!

State cercando un trucco per Halloween 2016 e siete a corto di idee? Se non volete esagerare con le trasformazioni, ma concedervi comunque piccoli dettagli di stile a tema, ecco la mia selezione make-up ispirata dalle sfilate A/W 2016-17. 

Vampires Diaries

Rodarte Make-up A/W 2016-17
È tra le maschere di Halloween più sfoggiate di sempre: il trucco in stile vampira moderna è stato re-interpretato anche da Rodarte per la sua ultima collezione Autunno Inverno 2016. 
Pelle diafana e chiarissima, occhi total nude e focus su labbra dal colore super intenso.
Potete scegliere il gettonatissimo borgogna come il Velvet Passion Burgundy n. 318 di KIKO o addirittura un nero dai riflessi viola. 

Sposa Cadavere

Disquared2 AW 2016-17 Campaign
Direttamente dalle favole di Tim Burton, ecco un make up ispirato alla sposa cadavere. Che ne dite di ispirarvi alla passerella di Dsquared2? Occhi cerchiati di nero o puntinati di rosso - effetto day-after-party -  pelle chiara, quasi pallida, da ottenere con una cipria in polvere bianca, et voilà: il look drammatico dai risvolti malinconici è servito.

Cat woman

Da sin. Kenzo, Dior Haute Couture Make-up A/W 2016-17
Se avete voglia di trascorrere la notte di Halloween come una gattina un po' malvagia dal fascino magnetico, prendete spunto dai make-up Autunno Inverno di Kenzo e Dior Haute Couture. Avrete bisogno solo di eyeliner nerissimo e tanto mascara. Potete ricreare linee spesse e lunghissime, oppure realizzare occhi felini solo delineandone i contorni allungati. 

Child's Play

Ryan LO Make-up A/W 2016-17
Vi sentite bambole assassine? Allora scegliete di stupire con un look apparentemente zuccheroso, indossando la maschera di una dolcissima bambola dall’anima black. Il make-up proposto dal designer Ryan-LO mi sembra perfetto: gote rosse, labbra glossy color pastello e occhi magnetici, con maxi ciglia sia sopra che sotto. Semplice vero? 

Back to the future

I'm Isola Marras Make-up A/W 2016-17
Fendi Make-up A/W 2016-17
Se amate catturare l’attenzione e non passare inosservate, scegliete un travestimento controcorrente. Niente horror per voi, ma un viaggio nel tempo con un make-up futuristico. Ispiratevi a quello ideato da Mac per : uno  smokey eye futuristico basato sui  colori  cipolla  (un mix di magenta e viola), verde menta  e  zafferano. Anche Fendi propone occhi coloratissimi effetto psichedelico: un make up grafico multicolor  per un salto nel futuro. Belli vero?
Come riprodurli? Scoprite i nuovissimi e coloratissimi eyeliner di 3INA. Perfetti!

Dark Lady

Marc Jacobs Make-up A/W 2016-17
Di grande impatto visivo e perfetto per una notte dalla trama horror: il make-up by Marc Jacobs e più in generale tutta la sua ultima collezione Autunno Inverno: sopracciglia bianche, praticamente annullate, contorno degli occhi marcati di nero e labbra scurissime. A completare la perfetta visione dark di Marc Jabos anche l’hairstyling da vera principessa gotica realizzato con maxi torchon e una super definita middle row. 


Eccoli qui i make up horror più chic, semplici da replicare e adatti ad ogni occasione e party! 

Troppo difficili? Pensate di aver bisogno di un aiutino? Dal 29 al 31 ottobre KIKO MILANO celebra Halloween con una serie di appuntamenti in store, in cui esperte make-up artist eseguiranno gratuitamente diversi look dedicati ai colori “dark” di Halloween.


Avrete tutte l’opportunità di seguire i loro preziosi consigli provare i diversi look dedicati al tema “Halloween” scoprendo così i prodotti necessari per un make-up perfetto e ricercato, ispirato ai colori del nero, grigio e viola, tanto spettacolare quanto facile da riprodurre, accedere a promozioni in esclusiva. 

Cercate gli store KIKO che festeggiano Halloween?

KIKO ALBA (CN) Via Vittorio Emanuele, 18
KIKO BARI Via Sparano, 53
KIKO BERGAMO Via Xx Settembre, 38
KIKO CATANIA Via Etnea, 147
KIKO FIRENZE Via Dei Calzaiuoli, 84/R
KIKO GRUGLIASCO LE GRU (TO) Via Crea, 10
KIKO LECCO CITY Via Roma, 2 - Angolo Vicolo Della Torre N.2
KIKO LONATO IL LEONE (BS) Via Mantova , 36 - Unita' 53
KIKO MARCIANISE Strada Statale Sannitica, 87
KIKO MILANO Corso Vittorio Emanuele, 15
KIKO MILANO Via Dante, 2 - P.Zza Cordusio
KIKO MILANO Via Unione, 2 - Angolo Via Torino
KIKO NAPOLI Via Scarlatti , 167/169
KIKO NAPOLI Via Toledo, 245
KIKO ORIOCENTER (BG) Via Portico, 71
KIKO PADOVA P.zza Pedrocchi Ang. Via Gorizia
KIKO REGGIO EMILIA Piazza Atleti Azzurri D'Italia, 5 - Unita' 41
KIKO RIMINI LE BEFANE Via Caduti Di Nassiria, 20
KIKO ROMA Via Del Corso Angolo Via Borgognona , 145
KIKO ROMA Via del Corso , 484
KIKO ROMA PORTA DI ROMA Unita' 48 - Via Alberto Lionello , 201
KIKO SALERNO Corso Vittorio Emanuele 149/151
KIKO TRIESTE DANTE Via Dante Alighieri , 3
KIKO VARESE CITY Via Aldo Moro, 1/A-3-5
KIKO VENEZIA SANTA LUCIA Stazione Fondamenta S. Lucia
KIKO VITERBO Via Tangenziale Ovest


2 commenti :

  1. Ida!! Finalmente sono tornata sul tuo bellissimo Blog!! :) Era da un po' che mancavo!! Secondo me tra tutti i make-up che hai selezionato, quello che mi ha colpito di più è quello creato per il Brand Rodarte, sarà che amo follemente i toni del porpora, bordeaux, borgogna e giù di lì :D
    E tu come ti sei travestita per la notte di Halloween e soprattutto che make-up hai scelto?
    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia cara, ciao!! Io ho vestito solo il mio piccolo quest'anno. Come stai?? :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...