giovedì 9 febbraio 2017

Abiti Sanremo 2017: ai voti tutti i look femminili della seconda puntata

Sanremo 2017 tutti gli abiti del Festival di Sanremo della seconda serata. Puntualissima, ecco la pagella dei look che i cantanti hanno sfoggiato durante la seconda serata. Qualche delusione in più e poche promozioni a pieni voti. Partiamo?

Abiti della seconda serata di Sanremo: Promossi e bocciati


Maria De Filippi voto 3 in Givenchy

Ero indecisa fra un 3 e un Non Classificato. Va bene che l'abbiamo tutti promossa a pieni voti e va bene che le si perdona ogni cosa perché lei è #queenmary, ma l'abito/cardigan lungo nero con bottoncini e pizzo che fa capolino, con pantalone palazzo (peraltro un tantinello troppo lungo) NO. E non se la cava togliendo i suoi gioielli di sempre e sfoggiandone uno maxi e preziosissimo. Stonato. Mi dispiace Maria, ma non posso proprio salvarti questa volta.


Bianca Atzei voto 10 in Antonio Marras

Incredibilmente perfetta. Occhi verdi, sopracciglia folte q.b., incarnato e labbra perfette (finalmente non si vede più il rosso scarlatto che mettono a tutte). Abito pieno di piacevoli sfaccettature. Ricami, pietre e pizzo, direttamente dalla collezione SS17, bellissimo (il vestito sta meglio a lei che alla modella in sfilata)! Degni di nota anche i micro anelli su tutte le dita.


Antonio Marras SS17

Alice Paba voto 8 in Mario Dice

Non c'è niente che non vada. Accessori "alla mano"  giusti, labbra rosse, sopracciglia (anche lei) foltissime. Le stesse di Michele Bravi. Abbiamo capito che in Italia persiste il trend delle sopracciglia selvagge e a me non dispiace affatto. Molto bello l'abito firmato Mario Dice (abito della collezione Pre-Fall 2017), così come le scarpe firmate Daniele Amato.


Paola Turci voto 5

Ora, io non sono bacchettona. Giusy Ferreri ha fatto la stessa identica cosa: tailleur e reggiseno/décolleté in vista, ma diciamo che non trovo gradevolissime le ossa che sporgono. Avrei scelto un altro tipo di reggiseno. Per il resto, posso dirlo? Sempre il solito tailleur. Voi che ne dite?

Fonte: Vanity Fair

Giorgia voto 6 (ma solo per l'abito) in Francesco Scognamiglio

Le avrei messo 10 perché Giorgia non ha bisogno di apparire, Giorgia è. È la voce e, contemporaneamente, l'amica della porta accanto. Non a caso per lei c'è stata una standing ovation. Ma è davvero tanto magra ed è difficile vestirla. Il vestito era molto bello, ma lei lo ha riempito troppo poco. Avevo paura le cadesse da un momento all'altro!


Maria de Filippi cambia d'abito voto 6

Torna Maria che evidentemente ha cambiato idea rispetto all'abito unico per ogni serata. Si rimette in fretta e furia i suoi inseparabili gioielli (saranno i suoi porta fortuna?)  e ci riprova con l'abito da sera. Non male questo secondo tentativo, ma la velina a pois fa troppo signora. Chissà senza come sarebbe stata.

Fonte: Vanity Fair
Chiara Galiazzo voto 10 in Melampo

Chiara è in perfetta forma fisica, ha cambiato volto e nonostante sia visibilmente emozionata, la ritrovo più consapevole, matura e sicura di sé. È pronta a mangiarsi il mondo ed è impeccabile. L'abito, i capelli, il make-up appena accennato. Brava Chiara! Bella e brava!

Fonte: Vanity Fair
Giulia Luzi voto 7 

Canta in coppia con il rapper Raige e indossa un abito nero molto particolare. Non le sta male, ma non mi ha fatto impazzire.



1 commento :

  1. la atzei la migliore sicuramente...la De filippi proprio vestita male...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...