venerdì 10 febbraio 2017

Abiti Sanremo 2017: ai voti tutti i look femminili della terza puntata

Sanremo 2017 tutti gli abiti del Festival di Sanremo della terza serata. Una serata speciale per me quella di ieri. Vissuta direttamente all'interno del teatro Ariston. Grata e profondamente emozionata, ho raccontato il mio vissuto su blog.it.
Qui, invece, passiamo ai fatti di moda che tanti ci appassionano. Pronti?

Abiti della terza serata di Sanremo: Promossi e bocciati

Maria De Filippi voto 5 in Givenchy

Il primo vestito dal vivo non mi sembrava così male, Maria è davvero in forma, il vestito valorizzava il suo fisico, i tocchi di rosso le donavano e la lunghezza poteva essere il giusto compromesso tra il lungo (tanto odiato da Maria) e il corto (bandito per una donna come lei). Ma le balze non hanno convinto. E se fosse stato dritto e lungo? 
Bellissimi i sandali, sempre firmati Givenchy. Completamente stonati i gioielli.

Fiorella Mannoia voto 4 in Antonio Grimaldi

Lo so, non è facile, e apprezzo il fatto che abbia evitato l'ennesimo tailleur: il corpetto argentato senza struttura l'ha resa piatta e senza forma. Il copri spalle e il pantalone troppo demodè. Sorry.

Chiara Galiazzo voto 10 in Melampo

Chiara continua a confermare il mio amore personale per lei. Come donna che sboccia, con un gusto raffinato, semplice, ma poco castigato. Si vede che è molto più sicura di se ed è soprattutto questo che ti rende bellissima agli occhi degli altri. 


Ludovica Comello voto 7 in Vivetta

L'hanno stroncata perché il suo vestito rosso era troppo corto e le gambe non erano all'altezza di un corto del genere. Io l'ho trovata una performer talmente brava che le sue gambe non le ho neanche viste.


Torna Maria e non migliora la situazione

Ma cos'è? Un abito in pizzo con sopra un camicione in pizzo? Ma perché sembra tutto così complicato e, soprattutto, cosa c'entra la maxi collana azteca?!


Paola Turci NC

Ma perché non ha portato un altro cambio?!? Stesso identico outfit della prima serata.

Elodie voto 6 in Armani
Carino l'abito color fango, ma troppo poco moderno e, quindi, poco appropriato alla sua personalità rosa, giovane e grintosa. E le sneakers ai piedi (!!!) non hanno aiutato, anzi. Le avete notate?

Bianca Atzei voto 8 in Antonio Marras Stesso stile della prima serata. I colori questa volta fanno un po' cerimonia, ma continuo a trovarla bellissima. N.B. Per gli interessati che me lo hanno chiesto: gli anelli che indossa sono di Giolina e Angelo.


Giusy Ferreri voto 4
Mi ricorda un abito che ha già indossato qualche anno fa. Pare che nessuno l'abbia vestita e che abbia fatto tutta da sola. Un po' triste. Giulia Luzi e Alice Paba ?? Senza infamia e senza lode Alice Paba, perplessa circa la scelta di Giulia Luzi che forse si sentiva già perdente e quindi, ribelle, ha deciso che non valeva la pena togliere la giacca da uomo che stava usando per riscaldarsi. A un certo punto ha pensato bene di lanciarla (vuoi farci pensare che fosse preparato?). Santa Maria dell'umiltà l'ha raccolta per lei (!!!). Mitica (Maria).

Che ne dite: dove discordate maggiormente?



1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...