to top

Outfit Capodanno 2017 low cost: cosa comprare, dove e perché

capodanno come vestirsi

Capodanno come vestirsi low cost stupendo tutti i tuoi amici e brillando come una star. Ecco cosa puoi comprare e dove.

Ogni anno è la stessa storia, anche per chi decide di rimanere a casa (come me) e festeggiare con amici e parenti insieme (da buona calabrese) senza strafare: “cosa mi metto a capodanno?”

Non vi preoccupate, ci sono qua io: ecco cosa comprare, dove e perché, senza spendere un patrimonio, comodamente da casa!

Capodanno come vestirsi a cena a casa

A casa potete permettervi di essere eleganti e basta. Siete fra di voi e non avete intenzioni di scatenarvi in pista. Se amate distinguervi per raffinatezza il mio consiglio è: un abito in tulle di fiori (69,95) o una tuta lunga plissé blu marino con scollo a V e maniche larghe. Vita elasticizzata e gamba larga. La cintura dorata rigida è inclusa (59,95). Li trovate da Zara (e vi arriva a casa in pochi giorni).

Capodanno come vestirsi da Zara
Outfit Capodanno 2017 da Zara

Se volete osare con il corto: una camicia in raso rosso con volant (17,95) abbinata a una gonna corta o un abito mini in velluto con scollo a fascia (59,95). Il velluto è tornato di gran moda, per capodanno  è perfetto!

Outfit Capodanno 2017 da Zara
Outfit Capodanno 2017 da Zara

Capodanno come vestirsi a cena fuori

Se siete a cena in un locale, molto probabilmente verrete coinvolti in giochi e danze. Allora, osate pure con una tuta lunga scollo asimmetrico con volant (49,95) o (per le più comode) con un top semplice e un paio di pantaloni tempestati di paillettes firmati H&M.

Outfit Capodanno 2017
Outfit Capodanno 2017 da Zara ed H&M

Di nuovo, se amate il corto, deliziosi questi due abiti con lo stesso dettaglio sulla schiena: rosso con con volant sugli orli (39,95) e  blu notte corto satinato con mezzo collo, maniche con volant sull’orlo e schiena a V (39,95).

Outfit Capodanno 2017
Outfit Capodanno 2017 da Zara

Ancora due corti: un vestito con volant rosso (39,95) e un altro abito in velluto nero con spalle cut out (49,95).

Outfit Capodanno 2017 LOW COST
Outfit Capodanno 2017 da Zara

Infine una gonna plissé argento (grande trend di stagione) e un top volant in velluto rosa (19,95). Se amate il lungo scegliete la semplice eleganze di questo abito lungo in velluto nero con schiena scoperta firmato H&M (49,99).

Outfit Capodanno 2017 da Zara
Outfit Capodanno 2017 da Zara ed H&M

Capodanno in discoteca

Quattro proposte per la vostra serata danzante: un abito paillettes oro e viola H&M (59,99) o uno total black in satin con spalle scoperte e volant sul davanti (59,95) firmato Zara.

Outfit Capodanno 2017 H&M
 Outfit Capodanno 2017 da H&M e Zara

I miei due preferiti (amo le asimmetrie): un abito effetto pelle asimmetrico con spalla a buffo (39,95) e un top asimmetrico color argento (39,95) da abbinare o meno con il pantalone dello stesso tessuto/ Tutto firmato Zara (senza spendere più di 50€)!

Outfit Capodanno 2017 da Zara
Outfit Capodanno 2017 da Zara

Sono riuscita a farvi innamorare di almeno uno di questi look?
Non mi resta che augurarvi… buon anno nuovo!!!

 

Ida

Leave a Comment

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.