to top

Cappelli di paglia estivi: tutte le personalizzazioni più originali

cappelli paglia personalizzati

Cappelli paglia personalizzati: li stai cercando anche tu? Io sto per partire in vacanza e prima di partire ho fatto davvero un lungo viaggio per cercare un cappello di paglia di cui mi ero innamorata l’anno scorso: quello con sù scritto “do not disturb”.

Esiste ancora? Vi dico tutto quello che c’è da sapere per avere i vostri cappelli paglia personalizzati anche quest’anno!

Scrivo questo articolo per condividere con voi tutti i cappelli di paglia con scritte che ho trovato mentre ne cercavo uno per me, sperando possa esservi utile. E se proprio desiderate una scritta in particolare, sappiate che tutto si può fare!

È stata la fashion blogger Gary Pepper a rendere famoso questo tipo di cappello di paglia firmato dalla designer Eugenia Kim con un prezzo non proprio per tutte le tasche (parliamo di 485$). Ecco perché tantissimi designer, artigiani e brand low cost si sono messi all’opera per replicare l’idea e offrirla a tutti a un prezzo molto più abbordabile variando la personalizzazione.

Cappelli paglia personalizzati: le scelte “rosa” che puoi fare su Asos

Asos è senza dubbio il mio sito di shopping on line preferito perché è sempre attentissimo agli ultimi trend. Non a caso la scelta di cappelli a tesa larga di paglia con scritte è molto vasta. Puoi scegliere se dire “beach babe“, “chase the sun“o “vacay“. Ma puoi anche optare per delle bellissime alternative come i fenicotteri rosa (al momento esaurito) o un romanticissimo fiocco fascia a quadretti.

Cappello tesa larga di Zara: i ricami sono dentro!

Particolarmente originale il cappello estivo che quest’anno propone Zara. Costa 29.95€ e ha dei bellissimi ricami floreali all’interno. Io lo trovo bellissimo, voi?

cappelli paglia personalizzati

I cappelli estivi di paglia di Etzy

Quando c’è qualcosa che cercate e proprio non trovate (magari proprio una personalizzazione speciale), la piattaforma Etsy che riunisce il mondo degli artigiani potrebbe fare al caso vostro! Anche qui ho trovato alcuni ricami e dettagli interessanti come quello di “candy girl” e quello che viene da Israele con fascia azzurra e fiori rossi.

Se invece desiderate scriverci qualcosa di solo vostro, potete ordinarli su due canali: Harwenhousedign e DoreaAccesories.

Volete provarci da sole? Ho scoperto che la bravissima blogger Grazia di Bow of Moon ha realizzato un tutorial che ti permette di ottenere un ottimo risultato!

cappelli paglia personalizzati

Non mi resta che augurarvi, buone vacanze!

Puoi commentare dal tuo profilo fb o utilizzando il form in fondo. Sarà felice di leggerti!

Ida

Leave a Comment