to top

Chiara Ferragni futura moglie di Fedez: entusiasmo collettivo, ma perché?

chiara ferragni fedez vanity fair

Chiara Ferragni Fedez: sarà così che si farà chiamare da sposata? A parte gli scherzi, ecco cosa penso di tutta questa storia.

A quanto pare Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di diventare sua moglie.

L’ho scoperto, per caso, quando qualsiasi mezzo di comunicazione io “attivassi” non faceva altro che comunicare quella che sembrava la notizia del secolo.

Ho visto ragazze di tutte le età commuoversi, dire all’amica virtuale quanto la propria vita appaia insignificante in confronto alle emozioni incredibili che Chiara Ferragni sembra provare tutti i giorni, anche grazie al suo amato Fedez.

Fedez gay e Chiara Ferragni incinta?

Ho letto gli scettici che continuano a dire che fa tutto parte di un accordo senza fine, che tanto Fedez rimane gay, anche se metterà Chiara Ferragni incinta.

Ho visto, nei giorni scorsi, un vagone di Trenitalia trasformarsi per Queen Chiara (altro che Queen Mary) in una sala piena di palloncini rosa per festeggiare il suo compleanno. Un viaggio lungo diversi giorni, trascorso insieme a 30 amici (quanti gli anni che ha festeggiato) terminato a Verona, città in cui Fedez le avrebbe poi fatto la famosa proposta.

chiara ferragni trenitalia

chiara ferragni fedez matrimonio

Chiara Ferragni Fedez: ma cosa c’è dietro?

Non potevo esimermi dal commentare una notizia così popolare, specie perché ho sempre seguito, scritto e commentato il percorso di Chiara Ferragni, sin dal mio primo articolo 4 anni fa, quando già allora cercavo di stemperare l’astio e l’invidia senza eguali che tantissime sembravano provare nei suoi confronti.

E a proposito di invidia e astio, i maligni (o i ben informati) pare che sostengano che fosse proprio questo il motivo per cui i due hanno deciso di intraprendere questa impresa amorosa: una per apparire finalmente amata (come Fedez) al pubblico italiano, l’altro per smentire le voci che lo darebbero gay certo.

Se questo fosse stato lo scopo, l’obiettivo si può dire raggiunto: leggo (con mio grande stupore) commenti di ragazze e donne più o meno adulte dichiarare il loro amore sfrenato irragionevole per la coppia, un po’ come per Albano e Romina che staranno sempre insieme nella testa di tanti.

Chiara e Fedez i nuovi Albano e Romina

Parlo di stupore e irragionevolezza perché non mi appartiene personalmente questa infatuazione improvvisa nei loro confronti (ho sempre stimato entrambi per ragioni diverse), ma le ragioni sono abbastanza ovvie: lei è bellissima, magrissima, ricchissima, in gambissima e fortunatissima. Lui è il classico ribelle che nasconde in fondo un cuore di panna che fa impazzire tutte le donne che pensano di poter essere le uniche a scovare quel cuore sotto sotto. Tralasciando il fatto che sia bello, ricco e in gamba pure lui.

E allora insieme rappresentano la coppia perfetta: nella vita, pur giovanissimi, entrambi hanno trovato il lavoro perfetto che non sembra lavoro ma che segue solo la passione. Insieme, quindi, sono tutta passione e, per questo, una vita in festa.

Chi non vorrebbe essere al posto loro?

Non tutti, no. Tanti sì.

Voi?

 

Puoi commentare dal tuo profilo fb o utilizzando il form in fondo. Sarà felice di leggerti!

Ida

  • tiziana

    Io amo la mia famiglia, non potrei immaginare nulla di più bello, quindi li guardo per guardare un’altra (bella) vita, ma finisce lì 🙂

    8 maggio 2017 at 15:47 Rispondi

Leave a Comment