to top

Cosa regalare a San Valentino: lingerie per lei e per lui

lovable

Io l’abbigliamento intimo l’ho sempre sottovalutato.

Ma come? – direte voi. Tu che sei così fashion fuori non sei altrettanto fashion anche “dentro”?

Ebbene no, sono (o forse dovrei dire ero) un casino. Sotto l’abito generalmente scombinata e caotica tanto quanto lo era la mia testa che si perdeva dietro mille intuizioni perdendo spesso il focus. Tipico di noi sognatori creativi – mi dicevo per giustificare il caos interno.

Non capivo il perfezionismo di chi aveva cura anche di una biancheria intima che non si vede, non pensavo neanche fosse così importante se c’era qualcuno a vederla.

Poi è arrivato il burlesque e l’amore per la lingerie

Vi ho parlato del mio percorso alla scoperta personale di una nuova femminilità, fortunatamente ritrovata grazie a un corso di burlesque.

Un corso che mi respingeva e mi attraeva terribilmente allo stesso tempo. Mi scocciava quasi l’idea che le lezioni si tenessero in tacchi, slip e reggiseno, ma sentivo di doverlo fare.

Potete rileggere il mio racconto su queste pagine, sappiate solo che alla fine questo corso ha fatto fiorire in me – oltre a tante nuove consapevolezze e un nuovo modo di sentirmi donna – un amore folle per l’abbigliamento intimo (specie se in pizzo).

lovable reggiseni

Le mie scelte Lovable Collezione 2019.

Un amore nuovo per me stessa, una nuova me che vuole sentirsi bella, unica e valorizzata sia dentro che fuori.

Ecco perché ho iniziato a comprare reggiseni, body (tantissimi!!) di ogni foggia e colore, comprendendo appieno cosa vuol dire vedersi ed essere vista con un intimo addosso scelto con amore e attenzione verso se stessi.

Ecco perché per San Valentino quest’anno non vi darò la solita lista chilometrica di alternative.

Il mio consiglio è uno e uno solo, per lei e per lui: coccolatevi e fate del bene regalando un intimo da donna speciale, magari proprio una nuova collezione pensata per San Valentino. A questo proposito sappiate che l’ intimo da donna Lovable per questa occasione è davvero speciale e potete acquistarlo anche on line.

Vi consiglio Lovable perché è un brand interamente disegnato e progettato in Italia che da oltre 50 anni conosce le donne e sa dare forma ai loro desideri, coniugando vestibilità, performance, comfort assoluto e stile.

Un marchio storico che nei primi anni ’70 si è fatto portavoce di emancipazione femminile, negli anni ’80- 90 ha interpretato il “nuovo potere delle donne” e nel recente passato è diventato il segreto alleato delle donne moderne grazie alle sue soluzioni innovative per lei e anche per lui con la linea maschile di underwear LVB.

“Nessuna persona è uguale alle altre e ognuno può valorizzare la propria unicità”

lovable

Questo è il messaggio che Lovable ha voluto trasmettere attraverso la nuova campagna pubblicitaria “The Strip”, un invito a scoprire la parte migliore di noi, la nostra unicità, perché solo quando valorizziamo quello che ci rende unici, siamo davvero belli. E lo siamo tutti, basta scoprirlo.

Un invito a liberarci dagli stereotipi di bellezza per fare spazio alla nostra unicità, lo stesso messaggio che tra l’altro porto avanti da più di un anno con il mio team di The Fashion Mob: 4 fashion blogger completamente diverse per stile ed età. Sposo e sposiamo in pieno questa filosofia: nessuna di noi è perfetta, altissima o priva di imperfezioni, eppure abbiamo imparato a valorizzarci e invitiamo tutte a farlo senza mai scoraggiarsi ed evitando confronti fatti spesso con donne fintamente perfette (chi frequenta tanto Instagram ne sa qualcosa!).

E se non siete ancora convinte, scoprite il meglio di voi insieme a Lovable. Enjoy the video e… buon San Valentino! ♥

 

 

 

 

Ida

Leave a Comment