to top

Benvenuta a Roma Dandara!

dandara italia

Dandara Italia: un altro marchio spagnolo si innamora dell’Italia e dopo Perugia arriva a Roma. Io e il mio team @thefashionmob, siamo state chiamate a scoprire la collezione e indossarla per raccontarla a voi.

Dandara abbigliamento: dopo Perugia sbarca a Roma

Dandara è nuova per noi, in realtà in Spagna vanta quasi trent’anni di attività. Nata con l’idea di rispondere a donne come noi: quelle che ricercano l’eleganza senza dover rinunciare per forma alla vestibilità comoda.

Ecco perché per l’Italia Dandara ha chiamato proprio noi: perché è un brand che si rivolge a tutte le donne, di tutte le età e tutti gli stili: da quello più sportivo a quello più elegante e trendy.

 

dandara italia

I miei 4 look Dandara

 

Prezzi super competitivi e look originali. Non so voi cosa ne pensiate: ma se penso al collega mastodontico Zara (che io stessa adoro) e penso a quando ritrovo per strada il mio stesso look indosso a qualcun’altra, ecco non è una cosa che mi piace troppo.

Non so quindi cosa augurare a questo marchio, al momento mi piace l’idea di poter entrare in un monomarca, ancora unico a Roma, dove poter fare la differenza senza strafare.

Dandara Italia: i miei look

Mi sono divertita a scegliere in anteprima gli abiti prima ancora che il negozio inaugurasse e indossare qualcosa che non sono solita scegliere come il tubino super aderente fucsia da Barbie (che ho amato alla follia!) o la jumpsuit verde utilizzando una sciarpa come turbante improvvisato.

D’altronde è questo il bello della moda, no?

Poter giocare e uscire dalla propria comfort zone, sperimentandosi sempre.

Io e Martina Corradetti ci siamo anche divertite a indossare lo stesso look interpretandolo in maniera diversa. Poi abbiamo lanciato un sondaggio sui social per scegliere l’interpretazione migliore.

dandara italia

Io e Martina Corradetti

Pare che abbia vinto io, ma a parer mio solo perché ho osato meno di Martina. Io faccio i miei complimenti a lei!

Dandara: la festa a Roma

dandara italia

dandara italia

Il 16 giugno, finalmente il negozio Dandara ha inaugurato in Via Candia, 3 a Roma e noi, come potete vedere, eravamo lì con indosso i nostri look migliori. Sono rimasta legata alla mia vena romantica e ho scelto l’abito asimmetrico dalle tinte che preferisco.

Qualcosa mi dice che ci rivedremo presto, noi e la nuova collezione autunno inverno. Curiose di scoprirla?

 

 

Ida

Leave a Comment

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.