to top

Parrucchieri Roma: cosa non deve fare e cosa deve avere un salone perfetto

migliori parrucchieri roma
Migliori parrucchieri Roma: ecco cosa deve avere un salone per essere un piacere a 360° e chi ho scoperto nel mio lavoro da blogger.
Il giorno in cui finalmente decido di ritagliarmi qualche ora per andare dal parrucchiere è diventato sacro(santo) per me. Con il nanetto e la mia piccola grande impresa, il tempo che prendo per me deve essere di assoluta qualità.

Migliori parrucchieri Roma: ci sono saloni e saloni…

Ci sono parrucchieri e parrucchieri, lo sapete meglio di me. Io per esempio non amo chi deve parlarmi ininterrottamente di qualsiasi cosa (purché si parli) senza pensare che magari ho il desiderio di rilassarmi e di pensare tra me e me.
migliori parrucchieri roma
Non amo sentire critiche e rimproveri a colleghi o dipendenti a voce alta.
Non amo chi mi forza a provare tutte le ultime novità (prodotti inclusi) senza tenere troppo conto della mia persona, dei miei desideri e, soprattutto, delle caratteristiche del mio viso.
migliori parrucchieri roma

 

A proposito di novità, però, amo chi si aggiorna e mi racconta ancora prima di leggere e scrivere quali sono gli ultimi trend in fatto di taglio e colore.
Amo chi mi spiega discretamente tutto quello che ha pensato per i miei capelli.
Amo i sorrisi tra colleghi, la solidarietà, la gioia di fare proprio quel mestiere e di essere proprio in quel posto e in nessun altro.
migliori parrucchieri roma

Migliori parrucchieri Roma: amo et odio

Ho imparato a focalizzare le cose che amo di un parrucchiere dopo aver conosciuto La Maison Della Bellezza Hair e Beauty. Una grande famiglia a cui piace pensare di potersi prendere cura di te dalla testa ai piedi, sperimentando e creando nuove soluzioni personalizzate.
migliori parrucchieri roma
migliori parrucchieri roma

I migliori parrucchieri Roma li ho conosciuti io durante un Blogger Day. Inutile dirvi che mi hanno catturata, convinta, conquistata (e decisamente trasformata!!).

La Maison della Bellezza a Roma è Hair, ma anche Beauty. Sono loro ad essersi occupati dei miei ultimi servizi fotografici sposa. Sempre loro a proporre l’innovativo “progetto sopracciglia“, le extentions alle sopracciglia (si avete capito bene, non alle ciglia), il nuovissimo laser diodo per l’epilazione definitiva (molto più efficace della luce pulsata e completamente indolore) e tantissimi altri servizi di cui innamorarsi.
Vi invito a scoprirli, poi mi saprete dire 😉

Ida

Leave a Comment