Scrivimi per..





scrivi a: lestanzedellamoda@gmail.com


8 commenti :

  1. Ciao, complimenti per il tuo blog, passa a trovarmi c'è una sorpresa per te :) Ritira il tuo premio! A presto. http://gastronomytraveling.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma non ti sembra di dire cose terribilmente scontate! Chi è che non sa che le ballerine sono bon ton? E che a tavola ci si comporta in un determinato modo? Capisco che siamo circondati da buzzurri/e ignoranti maleducati ecc.....ma ripetere cose scontate tanto per aprir bocca ed essere letta da qlcn, evitiamolo, per favore, siamo già pieni di imbecilli che parlano tanto per parlare.
    Ma d'altronde se si ha un blog bisognerà pur scrivere qualcosa...e allora ovvietà ovvietà ovvietà !

    RispondiElimina
  3. Ovvio anche che non darai il consenso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima/o anomima/o do il consenso e pubblico questa critica senza alcun timore. Il mio articolo su "Come vivere e vestire bon ton" (http://www.lestanzedellamoda.com/2014/02/come-vestire-e-vivere-bon-ton.html), come avrai potuto leggere all'inizio del mio articolo, è nato in seguito a molte richieste da chi, a dispetto di te evidentemente, non le riteneva cose troppo ovvie e voleva qualche consiglio o semplicemente qualche spunto in più. Rimarresti a questo punto meravigliata/o se leggessi le richieste di consigli che mi arrivano; richieste che solo chi non riesce a cogliere la diversità di ciascuno di noi riterrebbe sciocche. È anche da quelle che, a volte, nascono i miei articoli. Cordialmente.

      Elimina
  4. ho iniziato a seguirti, complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...