to top

Anche i super eroi si stancano

passeggino cybex

Passeggino Cybex: magari averlo incontrato prima! Abbiamo deciso di prendere un passeggino leggero in vista della nostra speciale gita fuori porta niente meno che a Gardaland!

Sapevamo che la giornata sarebbe stata lunga e che le lunghe passeggiate d’estate si stavano avvicinando.

Anche se il mio cucciolo 3enne è soprannominato Capitan Tempesta per quanto poco stia fermo, avevamo voglia di goderci i mesi caldi senza pensare di fare del tutto a meno di un passeggino: quando le sue energie da super eroe si scaricano (perché si scaricano) i suoi 16 chili  si sentono tutti e tornare a casa di fretta in furia o sfiniti proprio non ci andava.

Passeggino Cybex Eezy S Twist: perché ci ha colpito

Abbiamo preso l’ultimo in commercio: il passeggino Cybex EEZY S TWIST con “funzioni smart per i genitori sempre in viaggio“. Il sottotitolo ci ha decisamente richiamati.

Una delle cose più belle è la seduta unica che ruota a 360° gradi con un click: questo significa che il piccolo capitano poteva decidere a suo piacimento di stare fronte mamma o fronte strada.

passeggino cybex

Un peso di 7,7 kg e una larghezza di 45 cm. Misurando solo 25 x 45 x 56 cm nella sua chiusura compatta (con una mano), quando lui tornava a correre, anche da sola riuscivo a renderlo compatto portandolo con me come una borsa o lasciandolo in piedi (mentre gli correvo dietro sperando che non combinasse qualche guaio!).

passeggino cybex

Come vedete, il mio eroe ha anche le ali ai piedi, quindi corre ancora più veloce.

La stessa chiusura compatta ci è servita tanto in posti come Gardaland quando c’erano tante scale da salire per accontentare l’altro uomo di casa – il papà – che non voleva perdersi neanche un’attrazione adrenalinica.

Anche i capitani si stancano

Insomma lui che pensava fosse sempre il tempo giusto per correre (e mai quello di riposare), non appena ha provato il comfort del passeggino, si è lasciato cullare più e più volte dalla seduta e continua a farlo tutt’ora nonostante per mesi e mesi aveva deciso di farne a meno.

Continuo (ancora per poco pesando quasi 17 chili che è il massimo di questo passeggino) a godermelo quest’estate, giusto quanto basta per far riposare il mio capitano quando proprio non ce la fa più.

Se avete altre domande in merito, per quanto io riesca sono qui a rispondere!

Ida

Leave a Comment

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.