to top

Phon Dyson Supersonic: la mia esperienza live [video]

phon dyson

Phon Dyson? Avete presente quella strana creatura con il buco che promette miracoli e che costa un po’? È arrivato a casa e l’ho messo subito alla prova per voi. Vale davvero il suo prezzo? Ecco cosa penso!

Phon Dyson Supersonic: quando l’ho aperto…

Credo che il video del Phon Dyson che vedrete possa spiegare meglio di tante parole.

Mi sono sempre chiesta prima che arrivasse cosa avesse di tanto speciale per costare così tanto (il prezzo originale è di 400 euro circa), ma si riescono a trovare delle offerte girovagando un po’ su internet.

Le sue caratteristiche prima di farvi immergere nel video?

  • Un motore digitale brevettato (ventola) che sta nel manico del phon e che ti consente di girare a velocità supersonica (quindi asciuga prima), ma a temperatura controllata (non supera mai i 100 gradi per non rovinare le fibre dei tuoi capelli). Niente si impiglia dove non dovrebbe e il volume dell’aria viene triplicato producendo un getto d’aria ad alta pressione ed elevata velocità.
  • Gli accessori per asciugare e mettere in piega sono 3, sono magnetici e rimangono sempre freddi al tatto: oltre al diffusore c’è un beccuccio lisciante che asciuga e mette in piega contemporaneamente e quello “concentratore” che ti consente di indirizzare il flusso d’aria esattamente dove serve senza interferire sul resto dei capelli (specie quando tutto è fatto vuoi riprendere solo il ciuffo senza far scombinare tutto il resto!).
  • Ha 4 livelli di calore e 3 diversi flussi d’aria
  • È più silenzioso dei phon normali
  • Naturalmente più leggero

Vi mostro tutto quello che dico in video, buona visione!

 

Phon Dyson: effettivamente potentissimo

Me l’ha chiesto anche mio figlio treenne quando ho provato ad asciugare anche i suoi capelli dicendogli quanto fosse veloce: “Mamma ma allora è supersonico?”. Lui e i suoi cartoni animati dei super eroi… è decisamente avanti!

Sì, è supersonico, ha un design super accattivante a partire dalla sua “valigietta” in simil pelle che porto con me in viaggio con grande facilità (e fierezza) e – posso concludere – dà l’idea a una come me di riuscire a farsi una piega professionale anche da soli. E io sono davvero praticamente negata, forse l’avrete notato anche dal video.

phon dyson

Ph: Ariana Currò – Hotel Ambra Cortina

Phon Dyson offerta

Rimane il fatto che il prezzo sia decisamente elevato.

Lo potete acquistare da Sephora o cercare su QVC (il canale di shopping on line). A volte se seguite il canale televisivo o aspettate gli sconti che ogni tanto chi è tesserato Sephora ha, potreste usufruire di uno sconto del 20%.

Oppure cercate su siti come eglobalcentral, lì recentemente ho trovato uno sconto del 33%. Non so se leggerete sarà sempre così, ma insomma se lo volete fortissimamente il mio consiglio è di spulciare bene il web!

Se avete domande specifiche rimango, come sempre a disposizione!

 

Prodotto fornito da #dysonitalia

 

Ida

Leave a Comment

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.