to top

Si avvicina la festa della mamma: io cosa vorrei?

regali per la festa della mamma

Regali per la festa della mamma: 5 idee che mi stupirebbero in quanto mamma, 5 idee che mi renderebbero felice e anticiperebbero i miei desideri. Papà, mamme e mariti: prendete nota!

Regali per la festa della mamma: gli occhiali da sole Cambiami

Siete stati voi a scrivermi qualche giorno fa commentando il mio articolo su questo accessorio e chiedendomi se per la festa della mamma fosse previsto uno sconto speciale. Mi avete ricordato quanto io ami questo particolare occhiale da sole personalizzabile e quanto sia bello poter avere qualcosa di originale e unico. Quindi se, come me, la vostra mamma/moglie ama cambiare spesso occhiali da sole, questo brand giovane e originale potrebbe fare proprio al caso vostro: una linea “componibile” realizzata con tecnologia di stampa 3D e composta da una montatura di base e da accessori applicabili e intercambiabili per forma e colore. Scoprite di più nel mio articolo.

occhiali da sole cambiami

I charms di Raspini

Un gioiello componibile e personalizzato, ma non quello che vedi indosso a chiunque. Uno pensato per distinguersi come quello firmato Raspini. È lì che girovagando on line ho trovato addirittura un charm che riproduce una mamma, persino una nonna! La linea di gioielli Charms mi ha colpito al cuore perché è artigianale e pensata con amore. Io mi sono divertita a scegliere i charm in argento che più mi rappresentano. Li trovate tutti sul loro sito on line.

Un’alternativa, ma sempre personalizzata, la nuova collezione primavera-estate che propone il Tatoo Bangle, un altro bracciale grazie al quale puoi comporre e scrivere le tue parole, quelle più significative per te. I loro gioielli in argento sono tutti fatti a mano e con grande cura, lavorati con minuzia ad uno ad uno: ideati, modellati, costruiti e rifiniti esclusivamente in azienda.

regali per la festa della mamma

I Charms by Raspini

 

Un costume nuovo

Quando arriva Maggio mi viene sempre voglia di correre a comprare un costume nuovo, anche se di certo non mi manca. Cosa va di moda quest’estate 2017? I bikini con triangolo (senza coppe) e fascia elastica sotto come quelli di H&M. Bellissimi anche quelli di Oysho che spesso ti offrono la doppia opzione dello slip: a vita bassa o alta. A proposito di vita alta, se la mamma ama il vintage e gli anni ’50 e ’60 allora vi consiglio di scoprire il brand Sucrette. Quelli che si trasformano, come quelli firmati Scostumata Bikini (ne compri uno e lo puoi indossare in 30 modi differenti!) in vendita da Mad Zone (via Brera, 2) a Milano.

costumi 2017

Un buono da spendere da Zara

Sembra che le donne che comprano da Zara siano 1 su 2. Io non faccio eccezione. Quindi con un buono non sbagliate, se fate di testa vostra forse sì. Ma conservando lo scontrino si può cambiare tutto, quindi… a voi la scelta!

Un (altro) buono in SPA

Essere mamma spesso significa anche essere stressata e stanca. È raro riuscire a prendersi il tempo per se stessi e allora un regalo in una SPA rigeneratrice non potrà che farla gioire! A Roma vi consiglio Musa SPA. Andrete sul sicuro!
Buzzoole

Ida

Leave a Comment

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.