to top

Si avvicina la festa della mamma: io cosa vorrei?

regali per la festa della mamma

Regali per la festa della mamma: 5 idee che mi stupirebbero in quanto mamma, 5 idee che mi renderebbero felice e anticiperebbero i miei desideri. Papà, mamme e mariti: prendete nota!

Regali per la festa della mamma: gli occhiali da sole Cambiami

Siete stati voi a scrivermi qualche giorno fa commentando il mio articolo su questo accessorio e chiedendomi se per la festa della mamma fosse previsto uno sconto speciale. Mi avete ricordato quanto io ami questo particolare occhiale da sole personalizzabile e quanto sia bello poter avere qualcosa di originale e unico. Quindi se, come me, la vostra mamma/moglie ama cambiare spesso occhiali da sole, questo brand giovane e originale potrebbe fare proprio al caso vostro: una linea “componibile” realizzata con tecnologia di stampa 3D e composta da una montatura di base e da accessori applicabili e intercambiabili per forma e colore. Scoprite di più nel mio articolo.

occhiali da sole cambiami

I charms di Raspini

Un gioiello componibile e personalizzato, ma non quello che vedi indosso a chiunque. Uno pensato per distinguersi come quello firmato Raspini. È lì che girovagando on line ho trovato addirittura un charm che riproduce una mamma, persino una nonna! La linea di gioielli Charms mi ha colpito al cuore perché è artigianale e pensata con amore. Io mi sono divertita a scegliere i charm in argento che più mi rappresentano. Li trovate tutti sul loro sito on line.

Un’alternativa, ma sempre personalizzata, la nuova collezione primavera-estate che propone il Tatoo Bangle, un altro bracciale grazie al quale puoi comporre e scrivere le tue parole, quelle più significative per te. I loro gioielli in argento sono tutti fatti a mano e con grande cura, lavorati con minuzia ad uno ad uno: ideati, modellati, costruiti e rifiniti esclusivamente in azienda.

regali per la festa della mamma

I Charms by Raspini

 

Un costume nuovo

Quando arriva Maggio mi viene sempre voglia di correre a comprare un costume nuovo, anche se di certo non mi manca. Cosa va di moda quest’estate 2017? I bikini con triangolo (senza coppe) e fascia elastica sotto come quelli di H&M. Bellissimi anche quelli di Oysho che spesso ti offrono la doppia opzione dello slip: a vita bassa o alta. A proposito di vita alta, se la mamma ama il vintage e gli anni ’50 e ’60 allora vi consiglio di scoprire il brand Sucrette. Quelli che si trasformano, come quelli firmati Scostumata Bikini (ne compri uno e lo puoi indossare in 30 modi differenti!) in vendita da Mad Zone (via Brera, 2) a Milano.

costumi 2017

Un buono da spendere da Zara

Sembra che le donne che comprano da Zara siano 1 su 2. Io non faccio eccezione. Quindi con un buono non sbagliate, se fate di testa vostra forse sì. Ma conservando lo scontrino si può cambiare tutto, quindi… a voi la scelta!

Un (altro) buono in SPA

Essere mamma spesso significa anche essere stressata e stanca. È raro riuscire a prendersi il tempo per se stessi e allora un regalo in una SPA rigeneratrice non potrà che farla gioire! A Roma vi consiglio Musa SPA. Andrete sul sicuro!
Buzzoole

Puoi commentare dal tuo profilo fb o utilizzando il form in fondo. Sarà felice di leggerti!

Ida

Leave a Comment