to top

SOS Carica batterie smartphone: quello che ci voleva!

Abbiamo tutti uno smartphone e ci piace sfruttarlo al massimo. Il risultato è che la batteria dura al massimo una mezza giornata per poi abbandonarci senza se e senza ma. Così, ci tocca elemosinare un carica batterie ovunque noi siamo (fortunatamente non è così difficile che i più ne siano muniti) o tirare fuori il nostro (quando ricordiamo di staccarlo dalla presa di casa) alla disperata ricerca di una presa elettrica, infilandoci poi anche dietro il bancone del locale in cui siamo!
A quante è capitato? A me troppe volte.
È da un po’ che mi parlavano di carica batterie portatili senza fili, primo fra tutti quello a forma di mascherina (gigante) che dovevi sostituire alla tua cover (e io faccio molta fatica a toglierla e rimetterla). 
Poi è stata la volta di quelle a forma di piccolo cilindro, peccato durassero il tempo di un soffio. 
Alla fine arriva lei: sembra di portare con sé un altro iphone, ma in realtà è leggerissimo, carica velocemente e, soprattutto, ne carica anche due insieme  (potremmo anche far colpo “soccorrendo” qualcuno!). Ogni volta che lo tiro fuori dalla borsa… per me è così.. anzi dovrei decidermi a portare altruisticamente un doppio filo! 🙂
Carica batteria senza fili per Iphone Aiino
Dove lo trovate? Sul sito di Aiino. Già che c’ero ho fatto una scorta on line e ho finalmente cambiato la vecchia cover del mio ipad, preso una cover per il pc a prova di graffi e un carica batteria da viaggio dotato di un set di adattatori per le prese di Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, Europa, Corea, Australia e Hong Kong. Ora sono davvero pronta per viaggiare ovunque!!!
Carica batteria senza fili per Iphone 

New cover per Ipad2 Aiino

Ida

Leave a Comment

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.