Tute Chanel: hanno pensato anche a loro nella sfilata che, questa volta, ha avuto luogo in aeroporto alla Paris Fashion Week. Spesso, si sa, sono i dettagli a fare la differenza e sono senz’altro loro a colpirmi al cuore durante la sfilata della collezione Primavera Estate 2016 firmata Chanel.
Questa volta Karl Lagerfeld, dopo il grand casino e la brasserie di lusso, ha deciso di ricostruire dentro il Grand Palais, un aeroporto con tanto di gate (N° 5 naturalmente), check-in e tabelloni con arrivi e partenze.
Instagram Chanel Official |
Tute Chanel e trolley da viaggio
Così tutta la collezione segue la “linea aerea” proponendo capi sporty, aeroplanini mignon sulle stampe degli abiti e plateau con luci LED segnaletiche incorporate per essere certi di percorrere i sentieri “tracciati” (sistema di illuminazione già presentata da Chanel nel 2011).
Trolley da viaggio Chanel |
Sandali Chanel con led (bocciatissimi)
E se tutte sono già pronte a mettersi in fila per un trolley firmato doppia C, probabilmente tante (io sicuramente fra queste) faranno dietro front e declineranno l’invito di indossare i suddetti (comodissimi per carità) sandali da turista abbelliti da luci e indossati (come se non bastasse) con calzino bianco.
Sandali da turista Chanel con luci Led |
Degno di nota, invece, il guanto di pelle indossato come un accessorio da esibire e trattenere al polso.
Le scarpe Chanel in aeroporto non convincono
Non convince una delle poche scarpe Chanel presentata in passerella. Riprese da ogni angolazione lasciano sempre la stessa sensazione: il design della scarpa allunga eccessivamente i piedi della modella o (che è peggio) fa sì che tutte le modelle sembrino calzare un numero troppo grande. Insomma, la scarpa in questione non ingentilisce né valorizza il piede, tanto meno la figura.
Consoliamoci con le borse Chanel: quelle sono sempre tutte desiderabili.
Borse Chanel SS 2016 |
Potrebbe interessarti: quanto costa una Chanel 2.55
Fabrizia Spinelli
Forse le scarpe sono l'unica cose che proprio non mi convince!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Alessandra Heidelberg
stupenda la presentazione di questa collezione, bellissimi i dettagli!
alessandra
Marta Ferrante
Molto particolare questa collezione!
http://www.beautyandnail.blogspot.com/
Marta