to top

Ugg stivali, nuovi modelli, prezzi e un trucco per spendere meno

ugg scontati
Ugg scontati direttamente dall’Australia. Gli uomini non sono troppo contenti di vederli indosso alle proprie donne, ma loro arricciano il naso, non se ne curano e li chiedono in regalo. Troppo comodi, troppo caldi per fermarsi a pensare che non rendono affusolato il piede e non slanciano la gamba. Praticamente irrinunciabili.
In molte dicevano: “Io? Giammai!“, poi hanno iniziato a vederli indosso alle celebrity e improvvisamente sono diventati cool e trendy. Così qualche inverno fa Ugg ha provato a renderli più femminili, arricchendoli di fiocchi in raso e punti luce.

UGG modelli femminili e prezzi

ugg scontati
ugg scontati
ugg scontati
Ugg Australia Stivali: tutti i modelli

Le novità del 2017

Gli Ugg sono stati lanciati ben 38 anni fa. Sono stati subito amati dal grande pubblico nonostante qualche inconveniente come, per esempio, la pioggia che poteva danneggiarli. Oggi i nuovissimi Ugg non hanno più questo problema: il nuovo modello si chiama New Classic. Una qualità artigianale di livello superiore, una grande resistenza ad acqua e macchie (promettono di scivolare via poiché pretrattato per respingere l’umidità e proteggere dalle macchie), un comfort lussuoso (Ugg utilizza da 35 anni solo pelle di montone rovesciato di categoria A, la più pregiata al mondo, dalla morbidezza eccezionale), una nuova suola (si chiama Treadlite by UGG e offre maggiore trazione, resistenza, ammortizzazione e flessibilità).
ugg new classic
Oltre al New Classic potete trovare i Classic slim  (fabbricati in Italia) per chi preferisce una silhouette più raffinata e femminile, dalla suola ultraleggera e un migliore supporto dell’arco plantare.
Infine i Classic Luxe: classici stivali in montone e in pelle elegantemente rivisitati. Dotati di una silhouette sofisticata e una rifinitura superiore, oltre a una caratteristica linea asimmetrica (bellissimi quelli rosa).
Dove li trovate? Potete leggere il mio post se volete conoscere i punti vendita UGG Roma e Milano. Li trovate on line sul sito ufficiale e in numerosissimi altri punti vendita.

Ugg scontati: esistono?

Al momento in Italia non sono presenti outlet Ugg ufficiali, ma un piccolo trucco per trovare Ugg scontati esiste: quello di andare a cercare nei negozi per bambini: spessissimo hanno anche i numeri grandi e i prezzi, naturalmente, sono più bassi!
Ci avevate pensato?

Ida

  • Elisa Taviti

    Amo gli Ugg, non potrei pensare di poter passare l'inverno senza indossare i miei adorati Ugg.
    Bellissimi questi nuovo modelli, anche se io preferisco sempre i tradizionali!!!

    xx
    Elisa – My Fantabulous World

    19 dicembre 2013 at 14:04 Rispondi
  • squinternet

    nonostante lo sdoganamento delle celebrity a me continuano a non piacere 🙁
    http://www.pescaralovesfashion.com

    19 dicembre 2013 at 14:42 Rispondi
  • Anonimo

    Io ci penso da un po' e non sarebbe male come regalo di Natale…contrariamente a tanti uomini, a mio marito piacciono tanto 😀 Giusy

    19 dicembre 2013 at 19:31 Rispondi
  • Giorgio Schimmenti

    Sinceramente, non li amo affatto…

    GFD by Giorgio Schimmenti

    19 dicembre 2013 at 21:31 Rispondi
  • Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    alcuni modelli sono molto carini
    io ancora non ho ceduto,non riesco a capire se mi piacciono o no 😀
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto —-> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    19 dicembre 2013 at 22:17 Rispondi
  • Rossella Padolino

    non mi dire nulla ma… li odio XD

    19 dicembre 2013 at 23:23 Rispondi
  • Marta

    Diciamo che non li preferisco addosso a me, ma più alle altre!
    baci 🙂

    20 dicembre 2013 at 17:44 Rispondi
  • Alessandra

    Io li adoro! D'inverno non potrei vivere senza! Ne ho davvero tantissimi anche se i miei preferiti sono senza dubbio quelli fucsia che ho comprato un paio d'anni fa <3

    23 dicembre 2013 at 2:15 Rispondi

Leave a Comment