to top

Vestiti di carnevale bambini originali: grande scelta (finalmente) anche per i maschietti

Quest’anno il mio nanetto ha due anni compiuti e trovare vestiti di carnevale non banali e non uguali a tutti gli altri mi era sembrata una vera e propria impresa.
Dico la verità: se avessi una piccola bimba, sarei felice di andare alla Walt Disney e comprarle il classico vestito da mini principessa o da piccola Trilly. Mi sciolgo al solo pensiero e poco importa se ci ritroveremmo immersi in un mondo di cloni di Elsa, Cenerentola o Biancaneve con il rischio di scambiare la mia bimba con quella di un’altra: le principesse hanno sempre il loro irresistibilissimo fascino. 
Per un maschietto, però,  la questione si complica e io non voglio cedere all’uomo ragno e paperino con il becco che suona (adorabile, lo ammetto) l’ha già impersonato l’anno scorso.
E allora dove vado, cosa cerco?
Non so i vostri duenni, ma il mio da un mese a questa parte, in tv guarda due cartoni animati molto carini: i Super Pigiamini (sognando di vivere come Gatto Boy) e i mitici Paw Patrol. 

Orbene, si dà il caso che abbia trovato finalmente  un negozio di vestiti di carnevale on line che regala grandi soddisfazioni e grande varietà: ben due personaggi di Paw Patrol, che gioia!
Insieme abbiamo scelto Chase che, nell’attesa di una festa, indossa come vedete anche in casa per immedesimarsi meglio nel suo cucciolo preferito.

Quindi, mamme e nonne all’ascolto, se come me non vi accontentare dei soliti vestiti, spero che questa dritta possa esservi utile. Noi siamo super contenti!

Incontri ravvicinati del terzo tipo
Per tutte le altre in attesa di prender parte alla festa in maschera (Addy sto pensando a te che mi hai scritto), provate a guardare quanta scelta ha e poi fatemi sapere se avete trovato un abito convincente!
Anche per Addy che è incinta e mi chiedeva un abito ispirato a Hollywood adatto alle sue nuove forme (impresa ardua, devo ammettere: è tutto super aderente!) c’è qualcosa che può fare al caso suo. Applico i filtri donna e Holliwood ed ecco 11 risultati. Che ne pensi di optare per un costume Charleston come questo che non segna la figura? 

E se poi non ti senti a tuo agio opta solo per uno o più accessori: basterebbe anche un oscar in mano, che dici? :p

Se poi, puoi anche discostarti e fare una variazione sul tema, per le tue rotondità trovo divertenti e “coprenti” queste altre 3 opzioni.

Per il momento da qui è tutto, buoni festeggiamenti dalla mamma temporanea di Chase 😉

Ida

  • L'angolino di Ale

    Che bello, non conoscevo questo sito di abiti per le feste! Anch'io sono alla ricerca di un vestito di Carnevale per il mio bimbo di 17 mesi ma non ne ho ancora trovato uno carino. Vado subito a sbirciare, grazie del consiglio!

    1 febbraio 2017 at 12:30 Rispondi

Leave a Comment