to top

Abiti a noleggio, un segreto da condividere: My Secret Dressing Room

Succede che a volte vorresti sentirti una principessa, a volte vorresti dire chi sei attraverso un abito che non hai, ma che descriverebbe perfettamente come ti senti, dove vuoi arrivare o dove stai andando.
Poi ti capita di dover andare ad un evento (le fashion blogger mi capiranno bene) o ad una cerimonia, dove a volte lo “stupire con effetti speciali” costa veramente troppo caro.
Ma bisogna per forza comprare tutto?? Personalmente mi piace comprare quando mi va, quando rimango colpita da una cosa che immagino possa rappresentarmi o possa valorizzarmi. Ma quando mi capita di DOVER comprare delle cose per un’occasione particolare… lo shopping non diventa più un piacere, diventa quasi uno stress: devo trovare qualcosa prima che l’evento arrivi e deve essere wow! Uff!!
Era da un po’ che ci pensavo e mi dicevo: “ma perché non noleggiare qualcosa di veramente “wow” senza dover dare fondo alle mie finanze?
Stavo facendo le mie ricerche ed ecco che spunta My Secret Dressing Room
Abiti a noleggio: Mysecretdressingroom
Dall’altra parte c’è chi può e ha piacere a comprare le cose belle e costose, pur non sfruttando mai quella spesa così tanto (se compro un capo mooolto particolare quante saranno le occasioni in cui potrò indossarlo e riproporlo?).
Allora perché non far capitalizzare il piccolo (grande) investimento? 
Insomma pare ci sia la soluzione per tutte. Funziona così: chi vuole mettere a disposizione il proprio armadio diventa una secret stylist. Un team di professionisti si occuperà di fotografare, prendere i capi scelti e trasportarli (con tanto di assicurazione) ai fini del noleggio, da una casa all’altra. Il prezzo lo fa la stylist stessa. 
Chi invece desidera un capo particolare e non è intenzionata in quel particolare momento ad acquistarlo, diventa una secret fan. Potrà affittarlo per uno o più giorni ad un prezzo decisamente abbordabile!

Affitto abiti: My secret Dressing Romm 

Dopo aver creato una piattaforma simile che si occupa però esclusivamente di baratto (swapping), non posso non essere sensibile a sharing di questo tipo!
Che ve ne pare? La piattaforma sarà on line nella prima settimana di Novembre.. siete più propense come secret fan e come secret stylist? Per tutte le secret fan intanto, eccovi la mail: secretstylist@mysecretdressingroom.com.

Ida

Leave a Comment