to top

Borse Braccialini, nuova collezione Primavera Estate 2015

Le nuove borse braccialini per la primavera/estate 2015 ti faranno davvero venire voglia di mettere una coroncina di fiori in testa e passeggiare leggera per le strade della tua città!

Questa la sensazione che ho avuto partecipando alla presentazione della nuova collezione firmata Braccialini, a Roma. Il noto marchio tutto italiano, leader nella produzione di borse dal design ricercato e dai “temi” originali e divertenti, questa volta sceglie di parlare alle donne piene di vita e di colore, originali e creative, che amano osare, ma amano farlo con stile.

In quante si ritrovano nella descrizione appena fatta? Io sicuramente, ed è per questo che la mia scelta non poteva che ricadere su un tema floreale.

Borsa Braccialini – Mod. Santorini

La collezione non è certo tutta pink, ma un’esplosione di colori accesi, fantasie fiorite e lavorazioni pregiate e preziose: dalla pelle traforata e decorata da strisce a contrasto, alle stampe pitone tridimensionali, dalle stampe cocco con manici di metallo a forma di rosa ai geometrici patchwork.

Quello che colpisce particolarmente della campagna è senz’altro il look della donna braccialini: make up anni ’60 a contrasto con nails ultra moderne bicolor, talmente strepitose da poter lanciare una nuova tendenza!

Borse Braccialini 2015 – Mod. Mosaico
Borse Braccialini 2015 – Mod. Ischia
Borse Braccialini 2015 – Mod. Fontana
Riguardo ai famosi “temi” con cui ogni anno Braccialini ama sorprenderci e che come sempre ispirano l’intera collezione, questa stagione propone una preziosa fontana di maiolica (foto sopra); un carretto da giardiniere, in cuoio, colmo di fiori che ho avuto modo di toccare con mano… 
Borse Braccialini 2015 – Mod. Carretto

… e un cancello incantato, sulle cui inferriate si arrampicano tralci di edera e delicate roselline… ed è subito meravigliosa primavera!

Borse Braccialini 2015 – Mod. Cancello

Ancora una volta Braccialini si distingue creando borse desiderabili, ma mai uguali a se stesse o a qualcos’altro. Cosa desiderare di più da una borsa se non la sua quasi unicità? 
Fatemi sapere qual’è la vostra preferita!
Thanks to Marco Gentile for my hairstyle and makeup


Ida

Leave a Comment