to top

Borse Chanel Autunno Inverno 2015: tutte le nuove proposte

borse chanel 2016 brasserie

Per la prossima stagione Autunno/Inverno 2015-16 Karl Lagerfeld non ha dubbi: Chanel ritorna alle origini come non mai riproponendo grandi classici (come le scarpe e i tailleur) accanto ad accessori spiritosi, ma semplici e funzionali, come la sciarpa in lana che all’occorrenza diventa zaino. È sulle borse Chanel 2016 che ci concentriamo in questo articolo, quelle che voi amate e di cui mi chiedete spesso.

Quest’anno l’appuntamento parigino era all’interno del Grand Palais, trasformato per l’occasione in una brasserie, classico ritrovo francese per pranzi, cene e caffè. E tra bellissimi camerieri e modelle intente a sorseggiare una tazza di caffè con aria chic e un po’ snob, ritroviamo i nuovi accessori Chanel tanto amati. Vediamoli nel dettaglio.

Borse Chanel 2016: le più belle

Le borse sono trapuntate e morbide come i piumini. Mai eccessivamente grandi, ripropongono borsellini di altri tempi.

borse chanel 2016

Anche le forme più gettonate come l’iconica Chanel 2.55 (leggi quanto costa oggi) vengono rivisitate e abbinate perfettamente all’abito.

borse chanel 2016

Borse Chanel 2016: le più originali

Non mancano le proposte più originali come la borsetta fatta con due piatti di porcellana logati dalla doppia C.

borse chanel 2016

Ecco la sciarpa di maglia che all’occorrenza diventa zaino per portarsi dietro il giornale.

borse chanel 2016 zaini

Gli accessori sono sempre classici e preziosi: anche le spille diventano gioiello.

borse chanel 2016

In testa i capelli appuntati alla buona in uno chignon, fermati da una fascia nera sulla fronte e fermaglio logato. Ai piedi un unico modello di scarpe, le classiche chanel tortora con punta blu, tacco comodo (5), calcagno a nudo e cinturino. Non proprio desiderabili, ma forse proprio per questo faranno moda (in contro tendenza).

chanel accessori 2016

Che ne dite, avete individuato un nuovo accessorio preferito?

Ida

Leave a Comment