to top

Ciglia finte, paperself veste Hunger Games, la ragazza di fuoco

Scoperte a Milano durante la Fashion week di settembre, le ciglia finte Paperself mi avevano conquistato. Adatte a chi non si prende troppo sul serio, a chi ama stupire giocando, le riconosco mentre guardo il nuovo film “Hunger Games: la ragazza di fuoco“.

Avete presente la stravagantissima ‘Effie Trinket’ interpretata da Elizabeth Banks? Se mai vi foste chiesti dove avesse preso quelle ciglia chilometriche e un po’ strampalate, sappiate che indossava le ciglia di carta Paperself, in commercio già da tempo.

I personaggi bizzarri e stravaganti di “Hunger Games” fanno tendenza: Net-a-porter ha appena presentato una capsule collection dedicata al film, dal nome “Capital Couture“, mentre già qualcuno pensa al carnevale e al trucco e parrucco da realizzare ispirandosi ai protagonisti del film. 

Se siete curiosi di conoscere i modelli indossati nel film da Effie sappiate che si tratta di: “Garden Lace”, “Antique Jewellery” e “Birds”. 
Se volete qualcosa di  divertente ed eccentrico per queste feste…. bè… non avete che l’imbarazzo della scelta! Sarete voi a personalizzare la festa! Trovate le ciglia di carta Paperself qui!

Ida

Leave a Comment