to top

Da domani in tutte le sale il film da non perdere è “Outing – Fidanzati per sbaglio”

Il 28 marzo 2013, al cinema per tutte le appassionate di moda e non solo, esce il film “Outing – Fidanzati per sbaglio“, diretto da Matteo Vicino al suo secondo film, con Nicola Vaporidis, Massimo Ghini, Giulia Michelini, Andrea Bosca e Claudia Potenza.

Il film sta già facendo discutere per la piccolissima partecipazione della povera fashion blogger Chiara Ferragni che interpreta sé stessa in realtà solo per pochi secondi….la solita ammirazione e invidia bella di cui mi faccio sostenitrice qui.

Outing: fidanzati per sbaglio. Chiara Ferragni
In realtà i temi affrontati sono più che attuali, per nulla banali e di grande interesse. Vi lascio con il trailer e la trama, nell’attesa dei commenti di chi lo vedrà per prima.

Federico e Riccardo, sono due amici legati da un rapporto profondissimo che affonda le sue radici nell’infanzia di entrambi. Federico è spiantato e senza obiettivi, bugiardo di professione, playboy di periferia; Riccardo, invece è un talento del design che vive a Milano ed è impiegato in un lavoro lontano dai suoi obiettivi, come gran parte dei giovani italiani: un animo da stilista che lavora come commesso. Quando i due vengono a conoscenza della possibilità di ottenere un finanziamento dalla Regione Puglia per attività imprenditoriali nel campo della moda, decidono di tentare e Federico impegna la masseria di famiglia chiedendo un grosso prestito ad un potente politico pugliese. Nel momento in cui scopriranno che il bando è riservato alle coppie di farro, a quel punto, l’unico modo per non perdere la masseria sarà fingersi coppia omosessuale. Una  commedia senz’altro innovativa e “diversa”, che lascia spazio per la riflessione su temi quali il merito, il rapporto tra il fine e i mezzi, la condizione dei giovani italiani, le coppie di fatto e gli schemi sociali. 

Facebook: facebook.com/weouting
Twitter.com/Outingfxs
Sito Ufficiale: outingfidanzatipersbaglio.it

 

Ida

Leave a Comment