to top

Come mettere le ciglia magnetiche con eyeliner (video)

come mettere le ciglia magnetiche

Come mettere le ciglia magnetiche: vi faccio vedere in video quanto è facile applicare quelle con l’eye liner magnetico (che ha lanciato anche Federico Fashion Style).

La quarantena: quanto è difficile abituarci davvero a stare a casa senza sapere quando tutto questo finirà davvero?

Intanto i capelli crescono (così come la ricrescita dei capelli bianchi), il semi permanente deve assolutamente essere tolto (ma le unghie di mani e piedi ringrazieranno per la “boccata d’aria) e le ciglia torneranno a crescere folte se anche voi – come me – amavate allungarle con le extension ciglia.

Lo so che siete combattute tra lasciare perdere tutto (chi se ne frega se non ho più unghie e capelli perfetti, tanto chi mi vede) o correrei ai ripari fai da te.

Io non posso che dirvi che già è dura, durissima. Lo sarebbe ancora di più se passando distrattamente davanti allo specchio dovreste incontrare giorno dopo giorno l’immagine di voi stesse sempre più sciatta e trascurata.

Decisamente non fa bene all’umore già non troppo alto, siete d’accordo con me?

E allora prendiamoci questo tempo anche per sperimentare. Nuovi make-up, maschere viso con pose lunghissime e coccole extra!

Dal canto mio, essendo sprovvista di extension ciglia, mi sono detta che era giunto il momento di comprare le ciglia magnetiche e provare a rispondere alla vostra domanda: come mettere le ciglia magnetiche?

Come mettere le ciglia magnetiche: io ho testato quelle con l’eyeliner

In commercio ci sono fondamentalmente due tipi di ciglia magnetiche:

  • quelle doppie che si applicano con l’aiuto di un applicatore (lo vedrete nel mio video)
  • quelle singole che si applicano dopo aver passato sulle palpebre un magico eye-liner magnetico

Le mie sono di Ardell. Le avevo viste lanciare a Federico Fashion Style, ma visto il prezzo maggiorato, ho preferito andare alla fonte produttrice e acquistarle al presso di 20 euro.

Nel video che segue potrete vedere tutto: dall’apertura della confezione alla densità dell’eyeliner fino alla loro applicazione!

Non posso che dire di essere davvero contenta. So che le ciglia finte magnetiche con l’applicatore sono un po’ più difficili da applicare, bisogna farci la mano. Queste, come avreste visto nel video, sono davvero una passeggiata. Inoltre risolvono il problema di chi come me comunque non farebbe mai a meno dell’eyeliner. Quindi con due prodotti al costo di 20 euro hai un eyeliner (magnetico) di lunga durata e un paio di ciglia finte che puoi utilizzare davvero tantissime volte!

Le mie le trovate sul sito di Ardell (all’interno della confezione trovate un eyeliner magnetico 2gr, un pennellino angolare e le ciglia magnetiche Accents 002 riutilizzabili) ma della stessa tipologia, per dovere di cronaca, anche altri brand: Wish/Amazon propongono addirittura un packaging davvero interessante, sia per l’eyeliner che per il porta ciglia (contenitore che Ardell per esempio non dà in dotazione).

Se avete altre domande o curiosità scrivete pure tra i commenti, sarò felice di leggervi!

 

Ida

Leave a Comment

[instagram-feed]