Costumi estate 2017: le proposte più interessanti dei brand più famosi (e qualche chicca)
Costumi 2017: ecco come cambia la moda e quali sono le proposte più originali. Vi racconto tutto!
Costumi Calzedonia 2017
La novità di cui parlare è senz’altro la possibilità che Calzedonia ti dà di personalizzare il testo del tuo costume (intero o bikini). È possibile farlo sia on line che presso i negozi fisici, marchiando il retro dello slip bikini (più o meno sgambato) o la parte frontale del bikini (#followme vince su tutti al momento, ma siate fantasiose, potete scrivere qualsiasi cosa!).
Il catalogo 2017 di Calzedonia è impossibile da visualizzare on line talmente infinite siano le possibilità di combinazione tra i top e gli slip. Sotto due delle proposte relativamente più originali (le ananas, come i fenicotteri, vanno ancora tantissimo da un paio di anni).
Costumi Goldenpoint 2017
Posso dirvi che a parte un bikini a fascia a righe e volant, non mi ha colpito davvero nulla? Passerei oltre quest’anno, specie perché Tezenis ha una proposta molto simile e più economica.
Costumi Tezenis 2017
Di Tezenis trovo divertenti i costumi interi, come quelli di H&M, anche se vi avverto: i maschietti non vi troveranno attraenti per nulla. Tant’è, io uno lo comprerei.
Costumi H&M 2017
A proposito di H&M, quest’anno il brand super low cost ha una proposta di costumi davvero ampia, variegata e trendy (forse i più belli dei marchi finora citati). Il modello più gettonato? Il bikini con fascia alta sotto il seno.
Costumi Triumph 2017
Triumph mi piace perché personalizza la taglia e ti dà diverse alternative agli slip che personalmente bandisco: quelli a vita bassissima che più bassa non si può. Sul sito on line puoi decidere di combinare il tuo modello preferito e i tagli che sai donarti maggiormente: scegli tra il bikini con ferretto (imbottito o no), il bikini a fascia o quello a triangolo, fra il tanga, lo slip mini, midi o a vita alta, con laccetti o meno, ecc. E poi le formule (sia sui bikini che sugli interi) magic wire: il sistema di sostegno flessibile in silicone integrato nella coppa per fornirti lo stesso sostegno che avresti con un reggiseno con il ferretto, combinato a uno speciale tessuto shaping (anche per gli slip) che sottolinea le curve e al contempo snellisce. Unico neo: le fantasie sono banali e le scelte non sono tantissime.
Yamamay costumi 2017
Scegliete Yamamay se avete voglia di un bikini “accollato” (e vi importa poco dell’abbronzatura). Yamamay li chiama brasserie e hanno un’apertura a goccia sul davanti. Molto belli da vedere.
Effek costumi 2017
Lo sapevi che l’influencer Gianluca Vacchi (se il nome non vi dice niente provato a guardare il suo profilo instagram) ha creato una linea di costumi abbastanza sadomaso e abbastanza ricercata sul web? Volevo parlarne, ma quando ho cercato slip a vita alta e non ho trovato nulla, ho deciso di passare oltre.
Costumi Benetton 2017
Se amate i colori basic, i tagli rassicuranti e il colore, allora fatevi un giro (scovata una bellissima stampa giapponese)!
Oysho costumi 2017
È una delle aziende che apprezzo di più, da sempre per l’intimo notte, da poco per i costumi da bagno con quel gusto sempre retrò, giovane, ma adatto a tutti. Altamente consigliato!
4giveness costumi 2017
Stampe forti, colori fluo, tanto maculato e metallizzato: se il costume dei tuoi sogni deve avere queste caratteristiche, allora dai un’occhiata a questo brand.
Scostumata beachwear 2017
A mio parere il costume dell’anno: un solo bikini che si trasforma in 30 modelli differenti. Le fantasie, sempre diverse, sono davvero deliziose. Se non conoscete ancora questo brand dal nome che potrebbe trarvi in inganno (tutto sarete tranne che scostumate), vi consiglio di rimediare e dare un’occhiata al video (disponibile nello store milanese Mad Zone in via Brera).
Farfalla beachwear 2017
Se amate le monocromie, al massimo gli accostamenti di due colori, le tinte naturali e sobrie, i tagli raffinati e vezzosi quanto basta, in certi casi il rigore, allora date un’occhiata a questo giovanissimo brand presentato qualche giorno fa a Roma, specie se non vi piace incontrare in spiaggia qualcuno che abbia il vostro stesso identico costume. Pensato per distinguersi con classe.
Costumi originali 2017
Provate Sucrette (super retrò chic, ma poco disponibili se non a Milano), lostrapitosalsol.it (andate a vedere i loro cactus) e Capricciosa se vi sentite tali e volete che sia ben chiaro anche in spiaggia.
Optate per il classico o osate giocando quest’estate?