to top

Costumi interi 2019 (video)

costumi interi 2019

Costumi interi 2019: se cercate proprio loro sappiate che siete perfettamente IN TREND! Le collezioni primavera-estate 2019 eleggono, infatti, i costumi interi il modello di punta per quest’anno! Semplici ma super chic grazie a dettagli scultorei e raffinati.

Pronti a vedere i migliori?

Basta pizzi, merletti e pietre preziose, le tendenze moda primavera estate 2019 in fatto di costumi interi 2019 (e non) promuovono

  • il monocolore,
  • le righe d’ispirazione rétro
  • le silhouette essenziali e scultoree.

Unico vezzo, il lurex, utilizzato come vedremo anche da Chiara Ferragni collection.

Ma partiamo dai miei preferiti indossabili durante tutto il giorno e targati Oysho. Vi racconto tutto in video se lo preferite alla lettura. Altrimenti passate oltre il video e proseguiamo con il vecchio e caro racconto scritto! ♥

Costumi Oysho

Nella collezione costumi Oysho tantissimi i costumi interi 2019 e se non sono interi ci pensa la vita alta super retrò a compensare! Colori della terra, caldi, come il mattone, il senape, il verde petrolio. A interrompere la calma placida solo qualche riga (dritta, nessuna onda a parte il tessuto a costine selezionato per un intero delizioso) e qualche fantasia tropicale dai colori tenui.

Volant come se piovesse. Trikini, tankini, monospalle e colli altri. Avete l’imbarazzo della scelta e potete portare con voi lo stesso costume fino a sera inoltrata: vi assicuro che sono bellissimi anche con una gonna lunga, un lungo pantalone palazzo super scampanato, così come con i pantaloncini di jeans.

Costumi Tezenis 2019

Tezenis non ha proposte originalissime ma almeno una fantasia all’anno originale e soprattutto divertente la tira fuori! Quest’anno secondo me lo scettro va ai peperoncini rossi su sfondo rosa! Per il resto noto un grandissimo ritorno agli anni ’90 con la fantasia fruits che mi ricorda non poco quella delle borse Naj Oleari. Guardare per credere!

Costumi interi 2019: i migliori e i più chic

Shein costumi (e Zaful)

I costumi interi 2019 e i bikini firmati Shein sono tra i più ricercati dal pubblico femminile e posso capire perché.

Innazitutto è possibile scegliere tra ben 3413 modelli e poi i prezzi sono davvero molto piccoli (si va da un minimo di 6 euro a un massimo di 19euro!!). Purtroppo non mi sembra di vedere grandissime novità, ma dei pezzi MUST che sicuramente se ancora non avete, potete e dovete assolutamente acquistare come quello che indosso io in copertina o quello subito sotto alla mia sinistra (non è delizioso anche l’intero?).

costumi interi 2019

Shein MUST HAVE

Degno di nota anche l’intero (disponibile anche in rosa) subito sotto che crea nel punto vita un gioco di diagonali che scommetto rimpicciolisca non di poco il punto vita e il bikini a vita alta con top a fiocco (super retrò!).

costumi interi 2019

Shein

Impossibile passare in rassegna quelli di Zaful perché vi assicuro essere molto simili. Vi consiglio di sbirciare quando avete tempo di sfogliare decine e decine di pagine: ci sarà sicuramente quello che vi farà battere il cuore♥

Costumi Calzedonia 2019

Se vi aspettate grandi novità per i costumi interi 2019 e bikini firmati Calzedonia temo che rimarrete delusi: il mio occhio non ha notato niente che valga la pena essere annoverato come grande novità a parte aver notato il ritorno del tessuto stropicciato che si usava negli anni ’90 e che ha inserito in collezione Chiara Ferragni (per Calzedonia).

costumi interi 2019

Chiara Ferragni per Calzedonia

Chiara Ferragni costumi

E a proposito di Chiara Ferragni, ecco cosa vi ritrovereste sul sul sito: lurex, occhiolino, occhiolino bis con occhiale a cuore (tra le tendenze questa estate) e righe retrò anche per lei (l’unico modello con un scollo meno accollato).

costumi interi 2019

Costumi da bagno 2019 PAT PAT (matchy matchy per tutta la famiglia)

Per tutte le mamme, soprattutto quelle con figli maschi piccoli, soprattutto quelle che hanno accanto a loro mariti spiritosi pronti a diffondere messaggi di amore e grande comunione d’intenti… c’è PAT PAT! Unico sito (cinese ahimè) che è riuscito a realizzare fantasie adatte davvero a tutta la famiglia. La qualità e la vestibilità per la donna e il bambino sono ok, l’uomo deve solo sapere di ritrovarsi davanti un pantalone in lycra scivolato e non il solito bermuda più consistente. Io dico che sono irresistibili, voi?

costumi interi 2019

Costumi mare 2019: la novità è Bikiamanì

Chiudo in bellezza segnalandovi un nuovo brand che a mio parere merita, anche solo per il fatto di essere (quasi) sicure di non trovarvi lo stesso costume scelto da 3/4 della spiaggia. I costumi interi e i bikini Bikiamanì sono lussuosi, raffinati, eleganti, super chic e sono ideati da due giovanissime ragazze, Giulia e Chiara, piene di talento ed entusiasmo. Io lo alimenterei, se lo meritano!

costumi interi 2019

Bikimianì collezione 2019

Ida

Leave a Comment