to top

Donna Moderna (live) debutta in Tv!

Da stasera, Lunedì 4 maggio, tutti i giorni fino al venerdì alle ore 19.45, debutta su La5 Donna Moderna Live, un lifestyle show ispirato alla formula del settimanale femminile Donna Moderna. 
Prodotto da Magnolia e condotto da Lucilla Agosti, il programma promette di divertire, incuriosire e aiutare tutte le donne fornendo loro consigli pratici e di tendenza attraverso rubriche studiate in sinergia con Donna Moderna e altri due magazine di casa Mondadori (Casa Facile e Cucina Moderna). 
Ogni giorno tutte le rubriche proposte ruoteranno attorno a un tema scelto e particolarmente caro all’universo femminile. Tanti, infatti, i coach esperti che si alterneranno illustrando, attraverso dei tutorial, come realizzare un trucco, una ricetta, un look, una nuova idea per l’arredo della propria casa o ancora l’attività sportiva ideale per sentirsi in forma. 
Dedicato a…
… te. È il nome di una delle rubriche del programma, ma tante sono le iniziative che rendono protagoniste le lettrici: in cucina, sul set fotografico e nella vita. Ecco cosa succederà ogni settimana:
  • una lettrice, supportata da uno chef, realizzerà una ricetta a cui è particolarmente legata; 
  • una “donna normale” verrà trasformata in una “Donna moderna da copertina” grazie ai suggerimenti di una redattrice di Donna Moderna. Come nel magazine si scelgono da anni ‘donne comuni’ per i propri servizi moda, così in televisione donne normali si affideranno alle mani esperte di stylist e fotografi per diventare ‘modelle per un giorno’; 
  • una donna che ha avuto il coraggio di seguire i propri sogni avrà l’opportunità di raccontare la sua storia;
  • le mamme saranno coccolate grazie a tanti piccoli consigli per loro.

Il programma potrebbe essere la risposta di Mediaset al noto programma “Detto Fatto” firmato da Rai 2. L’hashtag per commentare sui social è #donnamodernalive.

Che dite? Ci sintonizziamo e scopriamo le differenze?

Ida

Leave a Comment

[instagram-feed]