to top

Donna Moderna (live) debutta in Tv!

Da stasera, Lunedì 4 maggio, tutti i giorni fino al venerdì alle ore 19.45, debutta su La5 Donna Moderna Live, un lifestyle show ispirato alla formula del settimanale femminile Donna Moderna. 
Prodotto da Magnolia e condotto da Lucilla Agosti, il programma promette di divertire, incuriosire e aiutare tutte le donne fornendo loro consigli pratici e di tendenza attraverso rubriche studiate in sinergia con Donna Moderna e altri due magazine di casa Mondadori (Casa Facile e Cucina Moderna). 
Ogni giorno tutte le rubriche proposte ruoteranno attorno a un tema scelto e particolarmente caro all’universo femminile. Tanti, infatti, i coach esperti che si alterneranno illustrando, attraverso dei tutorial, come realizzare un trucco, una ricetta, un look, una nuova idea per l’arredo della propria casa o ancora l’attività sportiva ideale per sentirsi in forma. 
Dedicato a…
… te. È il nome di una delle rubriche del programma, ma tante sono le iniziative che rendono protagoniste le lettrici: in cucina, sul set fotografico e nella vita. Ecco cosa succederà ogni settimana:
  • una lettrice, supportata da uno chef, realizzerà una ricetta a cui è particolarmente legata; 
  • una “donna normale” verrà trasformata in una “Donna moderna da copertina” grazie ai suggerimenti di una redattrice di Donna Moderna. Come nel magazine si scelgono da anni ‘donne comuni’ per i propri servizi moda, così in televisione donne normali si affideranno alle mani esperte di stylist e fotografi per diventare ‘modelle per un giorno’; 
  • una donna che ha avuto il coraggio di seguire i propri sogni avrà l’opportunità di raccontare la sua storia;
  • le mamme saranno coccolate grazie a tanti piccoli consigli per loro.

Il programma potrebbe essere la risposta di Mediaset al noto programma “Detto Fatto” firmato da Rai 2. L’hashtag per commentare sui social è #donnamodernalive.

Che dite? Ci sintonizziamo e scopriamo le differenze?

Ida

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.