Abiti da cerimonia low cost su Everpretty: li provo per voi in video
Ever pretty abiti da cerimonia: nuovo sito low cost specializzato in abiti da cerimonia sbarca in Italia. Ne ho ordinati e provati 3 per voi!
Non importa quanti anni tu abbia: prima o poi l’invito a una cerimonia arriva e il panico da “cosa mi metto” pure.
Difficile riciclare lo stesso abito per più matrimoni, capita spessissimo che gli invitati lo abbiano già visto a un altro matrimonio per via di amici in comune.
E allora come cambiare ogni volta abito da cerimonia senza spendere un patrimonio? Ho trovato un nuovo sito sbarcato da poco nella versione italiana specializzato negli abiti da cerimonia low cost che a vederli dal sito sembrano davvero effetto wow.
Non potevo non fare qualche ordine e testarli per voi! Ecco allora le mie scelte e come mi sono trovata!
Io sono una taglia 40\42 e ho scelto per tutti e tre gli abiti una size 8, ma mi stanno tutti leggermente larghini, forse avrei potuto prendere anche la taglia più piccola, specie per l’abito bordeaux che ho regalato a mia madre (taglia 44) e che le sta divinamente!
Ever pretty recensioni: abito rosa candy
Ever pretty abiti da cerimonia: se andate sul sito vedrete che l’effetto di questo abito è molto simile anche dal vivo. Veste benissimo a parte nella parte del seno che ho dovuto riprendere (per stringerlo leggermente) con qualche punto. Il vestito è di raso consistente e ti fa sentire una vera principessa! Io sono alta 1,65 e la lunghezza è perfetta con un tacco 12 (lo stesso vale anche per tutti gli altri).
Ever pretty abiti da cerimonia: abito azzurro di tulle
Nonostante io ami il rosa, questo azzurro da Cenerentola mi ha conquistato ed è stato il primo che ho indossato a un matrimonio vero e proprio soprattutto perchè non c’era bisogno di un coprispalle aggiuntivo per la chiesa. Ha una cerniera dietro, ma la vestibilità è perfetta perchè l’abito non è per niente rigido… perfetto!
Ever pretty Italia: bordeaux perfetto per la mamma della sposa!
È un colore che ho scoperto donarmi moltissimo, ma come vi anticipavo prima, nonostante sia il più elaborato e quindi anche il più caro (85 euro contro 44 euro di quello rosa), è quello che andava ristretto nel punto vita più di tutti gli altri ed è anche quello, a parer mio, più adatto anche ad altre età. Ecco perché l’ho regalato con gioia a mia madre che ha apprezzato tantissimo e che l’ha indossato subito a un matrimonio. Questo, rispetto agli altri, non ha neanche una cerniera nel retro e quindi si infila e si regola alla fisicità con estrema facilità perché leggermente elasticizzato. Su instagram è quello che avete apprezzato di più. Se optate per questo (ricordatevi che potete usufruire del mio codice sconto YOUTUBE15 per avere il 15%), ricordate che i gioielli devono essere davvero minimal, al massimo un punto luce magari dello stesso colore dell’abito.
Ever pretty abiti da cerimonia: se volete acquistarne uno, prendete pure il 15% di sconto se spendete almeno 50 euro con il mio codice YOUTUBE15. Cliccate pure su http://bit.ly/2N97y5x (la spedizione è gratuita con una spesa minima di 30 euro)
Potrebbe interessarvi anche come vestirsi per un matrimonio
Fatemi sapere quale preferite!
Diamante
premetto che su di te stanno benissimo perché hai sempre quell’allure da vera principessa, però preferisco spendere qualcosa in più per farmi fare un abito dalla sarta con una stoffa made in Italy che acquistare questo genere di abito sinceramente perché penso che il made in Italy e le piccole realtà artigiane meritino di essere sostenute
Ida
sono d’accordo con te sul fatto che vadano sostenute, ma non tutti possono permettersi di sostenerle: spesso i costi (giustamente) sono proibitive per molti, quindi questo vuole essere un consiglio per chi non può, ma certamente non l’unico consiglio 🙂 Anche perchè – potendo – credo che non ci sia niente di meglio che farsi fare un abito su misura!
Esmeralda
Sono tutti molto belli ma io il mio preferito è quello rosa. Ora però vado a curiosare sul sito.
Silvia
Sono bellissimi , quello che ho dato a tua madre mi piace molto! Poi se si possono avere abiti stupendi senza spendere un occhio della testa ben venga !
Valentina
Sono abiti molto belli e a prezzi molto convenienti. Nelle mie conoscenze non si sposa nessuno, quindi non li devo acquistare, però sono molto belli e sopratutto costano meno di una cena a Milano.