to top

Gioielli su misura: il valore inestimabile di un desiderio

Parlo poco di gioielli e ne parlo quando scovo in rete o nella vita reale qualcosa di davvero originale, unico. Qualcosa … o qualcuno.
Ho inaugurato questo blog proprio intervistando un’artista di gioielli di carta incontrata per caso a Londra e promuovendo quando più ho potuto le sue creazioni.
Insisto e trascorro volentieri parte del mio tempo, quando posso, per persone come lei perché sono sempre convinta che le cose belle, fatte con amore e passione… prima o poi trovino la loro strada, una strada che brilla, abbaglia e conquista.
Si, insomma. Mi piacciono i gioielli unici. Mi piace il fatto che una cara amica abbia ricevuto un anello di fidanzamento esclusivo, tale perché il fidanzato informatico aveva deciso di disegnare (come meglio poteva) un anello che potesse avere solo lei, commissionandolo poi ad un orafo. 
Quando vedo quell’anello non posso non pensare all’amore, alla dedizione, al desiderio di fare qualcosa di veramente speciale per l’altro. (Sandrina, si… sto parlando di voi).

Ecco. Quindi, per tutti i miei amici artisti incontrati per caso nella mia vita, questa segnalazione è per voi.
Ho scovato un casting volto a trovare nuovi Designer di Gioielli sul portale web larimonta.it, un sito di e-commerce dedicato ai gioielli artigianali creati su misura. I designer selezionati troveranno spazio sulla vetrina virtuale della loro Boutique Online, oltre a ricevere omaggi e sconti speciali.
Basta dare valore alle proprie idee ed inviare (o solo raccontare!!) una bozza del gioiello speciale che si ha in mente.
Amici miei, che questa possa essere una delle strade che vi porti fortuna!

Ida

Leave a Comment