to top

Grazia.it ci vuole…e se proprio ci vuole allora mi candido!

A volte mi sento una blogger per caso.
A volte penso che mi abbia rivoluzionato (e salvato) la vita.
Altre penso sia un lusso stratosferico.
Altre ancora penso…che non avevo capito niente nella vita e che, considerato il fatto che io sia in vacanza, ma sia chiusa alle 7 del mattino in un piccolo cocoon dietro la hall di un albergo a scrivere di me, borbottando ogni due per tre con la reception perchè la connessione è troppo lenta per i miei gusti…alla fine penso…che questo non può che essere amore vero.
Per cui Grazia, senza giri di parole, tu ci vuoi, ma io ti voglio ancora di più!
Sono arrivata in scivolata, l’ultimo giorno utile per partecipare ad un contest.
Un po’ perchè il mio blog è giovanissimo (1 marzo 2013), un po’ perchè sentivo la sindrome dell’ultima arrivata che non ce la può fare.
E invece mai dire mai: quindi sono qui con tutta la mia passione e la mia voglia di regalare parole parole e ancora parole (e anche qualche immagine!).
Ecco Grazia, ora non mi resta che affidarmi a te (adesso mi sembra un po’ di chiedere una grazia a Grazia…oh santo cielo…devo proprio andare a fare colazione!).
Dimenticavo, la rubrica che seguo di più e che consiglio a tutti è ITfashion nuovi talenti. Anche io, nel mio piccolo, cerco di arricchirla nella mia rubrica “Gli artisti (secondo me)”.


Dare voce e poter essere amplificatore per chi ha talento, ma non ha i mezzi per poter mostrare al mondo cosa sa fare, credo sia uno dei regali più belli che si possa fare a chi nasce e vive per dar vita a un sogno.


Un sogno adesso appartiene anche a me, questo sogno. E allora ne approfitto per chiedere a tutti i lettori che capiteranno un po’ per caso in questa pagina un piccolo voto qui.Grazie di cuore a voi che mi leggete: la soddisfazione più grande.

 

Ida

Leave a Comment