Urgono idee per San Valentino e c’è chi è già in crisi e chi invece salta la festa a piè pari come se non esistesse, tutt’al più la critica e, generalmente, i “critici” sono uomini.
A parte tutto, può essere sempre una delle tante occasioni per prendersi un momento e dedicarlo alla coppia, come con una cena speciale, per esempio. Una sera in cui si può decidere di cucinare per l’altro in maniera diversa, una sera in cui magari si prende il coraggio di esprimere ciò che si tiene dentro.
E se proprio volete uscire fuori, fatelo in maniera alternativa, scegliendo un posto come questo: informale, ma super romantico.
La Casetta della Madonna dei Monti a Roma |
Se poi volete proprio pensare ad un piccolo (o grande) regalo, avete un vantaggio non da poco: ci sono i saldi! E allora se siete nei pressi del Rione Monti a Roma, vi consiglio un gioiello speciale da Perlei, altrimenti (se il tempo stringe) potete acquistare on line una delle proposte che trovate all’inizio dell’articolo. Tutte super economiche (a parte guanti e sciarpa Burberry Prorsum) e di tendenza, come il cappello con veletta o la cover a borsetta per l’iphone.
Per spendere davvero poco e far felice comunque la vostra amata.
Buon San Valentino!
Elisa Taviti
Molto carina l'idea di regalare un completo di lenzuola!!! … credo proprio che ne prenderò atto! 😉
Un bacione, buona giornata
My Fantabulous World
Cecilia MonSacDeCosmetique
ma sai che non mi era mai venuto in mente questo tipo di regalo? grazie per la dritta 😉