to top

Temptation Island 2019: ci si diverte a chi fa l’insulto peggiore

Jessica Temptation Island 2019 cognome

Jessica Temptation Island 2019 cognome: lo si googla per farle l’insulto peggiore su Instagram.

Se non avete voglia di leggere, potete ascoltare il video dove vi riassumo quello che leggerete subito sotto. Per chi si ferma qui con la lettura quindi, buon video!

Temptation Island 2019 prima puntata e sui social di Jessica Battistello si scatena l’inferno

Non sono neanche riuscita a vedere tutta la prima puntata di Temptation Island 2019. I social mi hanno distratta.

La curiosità di andare a vedere la “vita” social dei concorrenti prima dell’ingresso in trasmissione è forte, così come quella di vedere quanti i programmi televisivi di un certo tipo riescano a rendere “INFLUENCER” una persona perfettamente sconosciuta in un solo giorno: il potere della televisione in questi casi non si batte.

Jessica Battistello e Andrea Temptation Island 2019: il caso

Jessica Temptation Island 2019 cognome

C’è chi dice che si sono messi d’accordo. Che si amano e che hanno rimandato il matrimonio solo per non perdere l’occasione A) di diventare influencer lei e quindi di iniziare a sponsorizzare felice FITVIA B) di acquisire notorietà lui come parrucchiere.

Non ci scandalizzerebbe più di tanto dopo il caso CALTAGIRONE. Quello che invece mi scandalizza è la reazione del pubblico.

Ci si può commuovere (pensando naturalmente che sia tutto vero), ci si può innervosire, si possono provare tutte le emozioni del mondo immedesimandosi in uno o nell’altro concorrente, ma NIENTE, NIENTE giustifica l’odio che si riversa poi sui social dei malcapitati concorrenti.

Jessica Temptation Island 2019 cognome: la parola più cercata su google per andarla a insultare su Instagram @jeybatt

Il “copione” della coppia è il seguente: lui, Andrea, bellissimo, dolcissimo, innamorato, perfetto. Occhi e cuore solo per lei.

Lei, carina e insoddisfatta. Crede di non avere tra le mani un uomo con le palle, ma un mammone che la ascolta troppo poco. Crede sia arrivato dunque il momento di meritare di più (e questa decisione l’ha maturata proprio in trasmissione, guarda un po’). Così non perde tempo e inizia a flirtare subito con un tentatore, mentre Andrea piange disperato.

Jessica Temptation Island 2019 cognome: se siete arrivati su questo articolo perché lo cercavate anche voi, prima di agire, riflettete e leggete

Adesso è chiaro che nessuno si possa schierare con una donna (anche se fosse stato uomo sarebbe cambiato poco) che decide di non resistere alla tentazione di un altro uomo senza poter aspettare di fare queste cose in privato e post trasmissione, praticamente sotto gli occhi del fidanzato innamorato. Questo è chiaro. Quello che non è chiaro è:

  1. Come la maggior parte delle persone prendano per oro colato tutto quello che accade in quella trasmissione.
  2. Come questo generi un gioco al massacro sull’account Instagram di Jessica Battistello. Jessica Temptation Island 2019 cognome ieri era tra le parole più cercate su Google (relativamente alla trasmissione). Il motivo? Andare a giocare a produrre l’insulto peggiore o a leggerli tutti. Ho menzionato in video un commento nello specifico che (non so se a seguito del mio video) è stato cancellato.

Spero che il ragazzino poco più che dodicenne si sia reso conto che esprimere verbalmente una violenza così inaudita sia aberrante. Spero che i genitori di questo ragazzo abbiano il controllo del loro account IG e che controllino tutto quello che dice e fa, perché a quest’età è d’obbligo.

Spero che tutti, giovani e meno giovani, trovino al più presto un modo più sano di trascorrere il loro tempo fuori e dentro i social.

Ida

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.